MILANO: 30 SPORCHI MAIALI ISLAMICI DEL PD E DELLA SINISTRA, SPOGLIANO UNA RAGAZZINA ITALIA IN PIAZZA DEL DUOMO.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO
CAPODANNO A MILANO: 30 IMMIGRATI SPOGLIANO RAGAZZINA ITALIANA IN PIAZZA DUOMO
GENNAIO 1, 2022
Era da poco trascorsa l’una e mezza della notte di capodanno quando una ragazza è stata accerchiata e molestata da circa 30 ragazzi nei pressi di Palazzo Reale a Milano, in pieno centro, a pochi passi da piazza del Duomo. La 19enne ha cercato di difendersi utilizzando la borsa che portava con sé, che è stata però afferrata dai suoi aggressori mentre lei cercava di allontanarli.
Questo è il racconto della ragazza, che ha riferito alle forze dell’ordine di essere stata palpeggiata e che a un certo punto il gruppo avrebbe anche provato a spogliarla. Fortunatamente in zona erano presenti numerosi agenti delle forze dell’ordine e di polizia, che hanno rapidamente raccolto l’allarme della giovane e sono potuti intervenire immediatamente.Alla vista delle divise, gli aggressori si sono dileguati in varie direzioni facendo perdere le loro tracce. La ragazza è stata subito soccorsa dagli agenti e per lei, al di là di un grandissimo spavento e dello choc non ci sono state conseguenze più gravi. La giovane ha riferito agli investigatori che il gruppo dei suoi aggressori era presumibilmente di origine straniera.
Il fatto ha riportato a galla un annoso problema di sicurezza comune a tutte le grandi città nella notte di capodanno. Era il 2016 quando, a Colonia in Germania, 90 donne denunciarono di aver subito molestie e violenze da parte di circa 1000 uomini ubriachi, descritti dalle vittime come “apparentemente di origine araba”.
Altro che ‘apparente’. Ci sono stati anche arresti e processi. Erano nordafricani e di altre provenienze arabo-islamiche.
Scommetto che il loro sindaco ha spogliato 30 immigrati tra Natale e capodanno…