lunedì 30 novembre 2020

UN GOVERNO SERIO, GLI INTERESSEBBE LA SALUTE DEI PROPRI CITTADINI, CHIUDENDO LE FRONTIERE, MA AL GOVERO CONTE/BOLDRINI, NON GLI INTERESSA LA SALUTE DEGLI ITALIANI, DI  FATTO, LO STESSO HA CHIUSO  GLI ITALIANI IN CASA, NON FA LAVOARE GLI IMPREDITORI ITALIANI, CHIEDE TASSE, NON DA SOLDI A CHI HA PERSO CAUSA COVID, TOGLIE LA TREDICESIMA AI PENSIONATI, FA PAGARE L'IMU A CHI LA CASA L'HA PESA DURNATE IL TERREMOTO, PAGA 50 MILIONI AL GIORNO PER I CLANDESTINI, VUOLE TASSARE I CONTI CORRENTI DEGLI ITALIANI ( SEMPRE LE FASCE PIU' DEBOLI VERRANNO COLPITE ), E FA ENTRARE I TERRORISTI INFENTI.



ALTRI 700 MORTI E 300 RICOVERI: CRESCE RAPPORTO POSITIVI/TAMPONI MA IL GOVERNO PENSA AI CLANDESTINI

NOVEMBRE 30, 2020






Brutti numeri dal bollettino del ministero della Salute che registra 16.377 nuovi contagi a fronte di soli 130.524 tamponi. I decessi in un giorno sono 672, circa cento in più di ieri. Le terapie intensive diminuiscono di 9 unità (in totale 3.744), ma i ricoveri in regime ordinario crescono di 308 (in totale 33.187). Il rapporto positivi/tamponi sale al 12,5% dall’11,6% di ieri.

La Camera abusiva approva i decreti Boldrini: frontiere abolite

La Camera ha approvato la questione di fiducia posta dal governo sul Decreto Sicurezza con 298 sì e 224 no. Il decreto abroga ogni forma di difesa dei confini. Tra le altre cose ripristina il permesso umanitario agli spacciatori nigeriani, toglie le multe alle navi negriere delle ONG e accelera il percorso per la cittadinanza …









Il governo e addirittura anche Mattarella può crollare se si continua cosi.


























Nessun commento:

Posta un commento