I CLANDESTINI DELLA BOLDRINIANA E DEL GOVERNO CONTE, CACCIANO I BAMBINI ITALIANI NEI PARCHI E CI CAGANO SOPRA.
IMMIGRATI CACCIANO BAMBINI DAL PARCO, USANO SCIVOLI COME TOILETTE – FOTO
[…] le situazioni più gravi sono gli assembramenti degli immigrati, senza alcuna protezione, incuranti delle regole. Scrive Marco Cagnolati del Municipio 3 “Oggi ancora bivacchi, abusivi che vendono illegalmente qualsiasi tipo di prodotto senza alcun controllo e rispetto al DPCM Covid – a differenza di tanti commercianti REGOLARI che hanno dovuto chiudere AGLI ABUSIVI AL CONTRARIO INVECE TUTTO SEMBRA ESSERE PERMESSO !!!
Inoltre l’area gioco è ancora presa di mira, proprio alcuni giorni fa (mi è arrivata recentemente la risposta da parte di AMSA alla richiesta di intervento che ho inviato) dopo i bivacchi qualcuno ha PENSATO BENE DI USARE lo scivolo e l’area gioco come DEFECATOIO !!!!
E le domande che pone il Comitato “Salviamo Benedetto Marcello sono legittime “Continuiamo ad osservare che il nostro è “territorio libero”.
Pare che non si senta la necessità di rendicontare a chi è presente sul territorio la motivazione di determinati lavori e della cura con cui vengono effettuati.”
Da usare come defecatoio sono i crani di quelle merde di leu, pd, 5minkieinculo, e il sinistrume vario incluso quel rinkoglionito di beusconi che la sifilide gli ha mangiato il cervello.