lunedì 30 novembre 2020

IL PAPA FRANCESCO, TANTO AMATO DAI SINISTRATI RINCOGLIONITI DAL NERO, CREDE DI ESSERE PADRONE DEL MONDO. 



BERGOGLIO EVERSIVO: “PROPRIETÀ PRIVA NON È INTOCCABILE”






Gesù disse loro: «Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura.

Pare che questo Papa non abbia capito un cazzo.


E’ la seconda volta in poche settimane che tocca il tema.

In realtà la proprietà privata è intrinsecamente collegata al concetto di famiglia nucleare e democrazia. Non è un caso che il concetto esista come tale solo nella cultura occidentale. E quindi permea profondamente anche il Cristianesimo.

E’ proprio nel riconoscere la proprietà privata come diritto assoluto che l’Occidente riconosce il valore della famiglia nucleare. Il resto è, ad esempio, un’orgia clanica islamica: con la poligamia, o la condivisione delle culture orientaleggianti.

Le parole di Bergoglio contro la proprietà privata in questa enciclica, come quelle contro i muri, sono una vera e propria ode al globalismo.

Perché la proprietà privata, lungi dall’essere a difesa dei ricchi, è invece a difesa del piccolo proprietario. Comunismo e fase senescente del Capitalismo, con la concentrazione della ricchezza in pochi baroni, sono quasi la stessa cosa.

Comunque, ridacci il Vaticano, che è terra dei nostri avi. La proprietà privata non è un diritto assoluto? E allora applichiamo quello del più forte.

Certo, nell’America Latina dei latifondi, il concetto è diverso che nelle società occidentali europee. Ma questo lo si deve al fatto che le società sudamericane sono intrinsecamente diseguali perché multirazziali. Un Papa vero non vorrebbe esportare quel modello in Europa dove, tra l’altro, non c’è neanche tutto quello spazio.





La proprietà privata é sacra e inviolabile. Da convinto sostenitore del modello economico corporativista – che é quello in cui capitale e lavoro non si scontrano fra loro – sono contrario al concetto capitalista e liberista di proprietà privata, secondo cui é un diritto di pochi, dove la proprietà privata del più ricco minaccia quella del meno abbiente.



















 

Nessun commento:

Posta un commento