domenica 29 novembre 2020

 BREAKING NEWS

BERGOGLIO FINALMENTE PAPA: “GINECOLOGI CHE PRATICANO ABORTI SONO SICARI”




Non ha detto un cazzo sui cristiani uccisi, si Pamela, su Desirée, sui cristiani a Nizza ecc..., ora attacca i ginecologi. Porta il vestito bianco macchiato sangue, e lo chiamano pure Papa.



Bergoglio prende carta e penna e scrive una lettera, inviata il 22 novembre a Victoria Morales Gorleri, parlamentare argentina di destra e cattolica, soprannominata dalle sue parti «la disputata del Papa», portavoce del gruppo di donne dei quartieri popolari di Buenos Aires che assieme a molti altri è sceso in piazza per fermare la legge sulla legalizzazione dell’aborto che sarà discussa da martedì nella Camera dei deputati argentina.

«Quanto al problema dell’aborto», scrive, «bisogna tenere presente che non si tratta di una questione primariamente religiosa, ma di etica umana, anteriore a qualsiasi confessione religiosa». E fa due domande: «È giusto eliminare una vita umana per risolvere un problema? È giusto assoldare un sicario per risolvere un problema?».









Presa di posizione assolutamente giusta, ma rimane sempre un’apostata.

In Argentina ci avevano già provato due anni fa a legalizzare l’aborto, ma la legge fu bloccata al senato. Il fatto é che però all’epoca la maggioranza era diversa, oggi invece c’é la sinistra liberalprogressista al potere, e dunque maggioranza al parlamento. Paese che vai, sinistra antinatalista che trovi.

Spero ovviamente che l’aborto in Argentina non passi nemmeno questa volta, se non altro perché si tratta di un paese che allo stato attuale é razzialmente più bianco di tanti nostri paesi europei. Da notare come dove vivono i bianchi promuovono tutti gli strumenti possibili per non farli procreare. In Africa invece li lasciano proliferare come le zanzare, perché sono ne(g)ri.







Nessun commento:

Posta un commento