sabato 28 novembre 2020

ARRIVA PER NATALE IL PRELIEVO FORZOSO DA PARTE DEL GOVERNO CONTE SUI CONTI CORRENTI, DALL'8% AL 10%. IL GOVERNO CONTE 2 LA VENDETTA STA AIUTANDO I CLANDESTINI E NON GLI ITALIANI. 




 BREAKING NEWS, ECONOMIA, PIEMONTE

IL GOVERNO VUOLE LA PATRIMONIALE PER ABOLIRE LA PROPRIETÀ PRIVATA































L’odio della cosiddetta sinistra – nelle sue versioni ‘cattolica’ e ‘comunista’ – verso la proprietà privata trova sbocco nel comunismo 2.0 che vede nella globalizzazione la propria realizzazione: il loro obiettivo è che voi non possediate nulla. Che siate monadi e nomadi senza legami. Dall’amore alla casa, dall’auto a tutto il resto, dovrete ‘condividere’.

Guido Crosetto quasi se l’aspettava. E insomma non può che commentare così: “Alla fine l’emendamento sulla patrimoniale è arrivato – ne dà notizia su Twitter -. Basterà avere un immobile (praticamente) per pagare nuove tasse. La risposta della sx alla crisi. Hanno capito tutto. Amen”. Il fondatore di Fratelli d’Italia, oggi imprenditore, fa riferimento alla proposta di Liberi e Uguali, sottoscritta da alcuni esponenti del Pd. Un’idea, quella della sinistra, per accorpare in un unico prelievo le micro patrimoniali che colpiscono immobili e risparmi, dall’Imu sulla seconda casa all’imposta di bollo su conti correnti e deposito titoli. In più, un contributo sui grandi patrimoni al fine di fronteggiare l’emergenza coronavirus.

Crosetto. Uno dei maggiori sponsor dell’inciucio sullo scostamento di bilancio. Uno che da FI è passato a FdI e che, se i rapporti di forza cambiassero, sarebbe pronto all’immediato salto indietro.

L’errore più grandi dei movimenti sovranisti è imbarcare i topi in fuga da Forza Italia. E seguire Forza Italia nel suo lingua in bocca col governo in cambio di aiuti a Mediaset.




Ma soprattutto la vuole anche per mantenere e viziare altri innumerevoli palestrati africani negli alberghi di tutta Italia.


C’è poco da fare, quando uno è democristiano (ovvero un pezzo di 💩), rimane sempre tale anche dopo aver cambiato più partiti.


Crosetto è un patriota ed anche uno dei pochi in quell’aula di baldracche politiche ad avere nozioni e relazioni importanti sulla Difesa. La maggior parte non sa un cazzo, niente di male, se non fosse che poi pontificano alla grande per ideologia ed hanno i numeri per far diventare legge le loro cazzate.







Nessun commento:

Posta un commento