lunedì 30 novembre 2020

COVID GOVERNO CONTE E BOLDRINI LO FARANNO DURARE FINO ALLA FINE DEL 2022, NONOSTANTE IL VACCINO. QUINDI FINO A GENNAIO DEL 2023, OVVERO QUANDO QUESTO GOVERNO ANDRA' A CASA, LE COSE RESTANO COME OGGI, MILIONI DI ISLAMICI CHE SBARCANO, POCHI SOLDI AGLI ITALIANI, TASSE, MA SOPRATUTTO ITALIANI CHIUSI IN CASA. 



ISS: “EPIDEMIA COVID FINO A GIUGNO 2022”


Quello causato dalla pandemia “è uno stress che non è stato puntiforme, come
un terremoto o un’alluvione, è uno stress che si prolunga per oltre un
anno e ci accompagnerà per un anno e mezzo circa”. Così il presidente Iss.

“Stiamo mettendo in atto strategie di adattamento che lasceranno il segno in
futuro, alcune probabilmente in maniera permanente”, ha aggiunto Brusaferro.
“Quello che stiamo vivendo è un cambiamento epocale-dice Ricciardi, Consigliere di Speranza-non sarà possibile tornare alla normalità per molti anni”.




Se la gente é indisciplinata e penserà solo a divertirsi, e continueranno ad esserci sbarchi di clandestini, la normalità é utopica.





L’epidemia non finirà mai, con la scusa di una pandemia quasi solo mediatica vogliono repertare l’umanità ad un livello infinitamente più basso di consumi di combustibili fossili ormai esauriti. Chi crede ai vaccini e’ un povero illuso, non funzioneranno e se anche dovessero funzionare allora il virus “muterà” inspiegabilmente, o ne comparirà un altro, e si ricomincia daccapo. Vogliono gli aerei a terra, il turismo di massa fermo, il consumo di carne razionato. Perché vogliono mangiare tutto loro, quel poco che resta. Non dobbiamo per,etterglielo. Guerra. Guerra. Guerra.



 

Nessun commento:

Posta un commento