sabato 28 novembre 2020

DI MAIO: APPENA IL COVID ANDRA' VIA, SI RIAPRIRA' LE FRONTIERE, PERCHE' A QUALCUNO RISULTA CHE LE FRONTIRE SONO STATE CHIUSE DA QUESTO GOVERNO?..... C'E' IL COVID IN ITALIA, QUINDI NON E' UN PORTO SICURO, MA SBARCANO MILIONI DI CLANDESTINI, DI CUI MOLTI SONO INFETTI, IL COMPITO DI QUESTO E' FAR FALLIRE GLI ITALIANI PER RICOSTRUIRE UN PAESE AFROISLAMICO E ISLAMICO. SIETE D'ACCORDO???




 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, VIDEO

COVID, LOCATELLI: “CONTAGI INCOMPATIBILI CON L’APERTURA DEGLI IMPIANTI SCIISTICI”


Covid, Locatelli: “Numeri incompatibili con l’apertura degli impianti sciistici”. Il presidente del Consiglio superiore di sanita’: “I Paesi della Comunita’ europea dovrebbero dare un messaggio forte di omogeneita’, come ha fatto ad esempio Merkel”.

Video Player
00:00
00:52

Non si capisce perché Paesi con situazioni differenti dovrebbero tutti seguire Conte. Se non vuoi che gli italiani vadano in Svizzera c’è un modo semplice: chiudere la frontiera. Ma questi deficienti chiudono i confini regionali, non quelli tra l’Italia e il mondo. Ed è così che il virus è tornato dopo il lockdown: barconi e immigrati di ritorno, oltre ai dementi che sono andati in Spagna e Grecia.


















Nessun commento:

Posta un commento