SPAZZINI INDAGATI PER AVERE INVESTITO IMMIGRATO CHE DORMIVA IN STRADA!
Saranno indagati i due conducenti Amsa del camion della nettezza urbana per la morte del romeno di 71 anni che questa mattina è stato trovato morto davanti all’ospedale Fatebenefratelli di Milano.
Le immagini delle telecamere dalla zona hanno filmato 2 mezzi dell’Amsa che, in diversi momenti (poco prima di mezzanotte e alle 4) passano sul corpo coperto di cartoni davanti all’ingresso della struttura in via Castelfidardo.
I due conducenti non sono stati ancora ascoltati dal pm Paolo Storari, che coordina l’indagine della Squadra mobile.
L’impressione degli investigatori è che gli uomini alla guida dei mezzi della “Azienda Milanese Servizi Ambientali” non si siano accorti dell’impatto, ma dovranno comunque spiegare la manovra con passaggio sul marciapiedi con cui hanno travolto il senzatetto.
Roba da pazzi. Un clandestino dorme in mezzo alla strada coperto di cartoni e indagano due onesti lavoratori.
Andrebbero indagati invece quei dementi che hanno permesso a milioni di romeni di riversarsi in Italia senza alcun controllo solo perché lo “vuole la UE”. Non abbiamo più il controllo dei nostri confini. Abbiamo importato anche dall’Est un’ondata di delinquenza e povertà che rivaleggia con quella dal Nordafrica.
Forse pensavano di levare dei cartoni senza scendere dalla spazzatrice, difficile credere fosse intenzionale!Pigrizia direi!Così sono saliti sul marciapiede col mezzo…