RICHIEDENTI ASILO FILMANO ESECUZIONE AL PARCO DOPO ATTENTATO: “E’ LA NOSTRA CULTURA”
Il giorno dopo l’attentato islamico di Vienna, sei giovani richiedenti asilo afghani hanno inscenato, filmato e pubblicato il video di un’esecuzione nel parco del Palazzo Pottendorf (distretto di Baden). Il sindaco Thomas Sabbata-Valteiner (SPÖ) ha presentato una denuncia, ha riferito giovedì il quotidiano “Heute”.
Le motivazioni e il background dei richiedenti asilo islamici che hanno un età di 14-17 anni non sono ancora chiari, la registrazione deve ancora essere tradotta. Solo allora sarà possibile determinare se sussiste un reato.
I ragazzi hanno detto, secondo che tali clip erano “perfettamente normali” nella loro cultura e che era uno scherzo. Il presidente dell’FPÖ Norbert Hofer ha spiegato che il video ha deriso le vittime dell’attentato di Vienna e ha chiesto che le persone coinvolte e i loro genitori siano espulsi: “Questa cultura, di cui parlano questi giovani, non ha posto nel nostro Paese.”
Quindi la loro “cultura” sarebbe nata con gli smartphone?Cazzo che antica!!Ed é “cultura” inscenare esecuzioni?BOLDRASTAAAAA!!!FATTI UNA PANCUATA DELLA LORO CULTURAAAA!!!
Razza inferiore di merda!!