venerdì 27 novembre 2020

 BREAKING NEWS, CENSURA

CANI MANGIATI A LAMPEDUSA: LA NOTIZIA CHE NON DOVEVATE SAPERE





























Prima di leggere il bizzarro articolo in cui si millanta una ‘vasta cospirazione sovranista’ contro il simpaticissimo presidente dell’inutile FNSI, sappiate che le notizie sui cani uccisi dai clandestini a Lampedusa, riportate da tre giornalisti di tre giornali diversi, non sono per nulla risultate false come invece scrive il sito che fa riferimento allo stesso simpaticissimo presidente:



Lampedusa, confermato: ossa sono dei cani uccisi dai clandestini, proprietaria intimidita dal sindaco

Ma pensa, i cani sono stati uccisi dai clandestini sei anni fa. È uscito dalla cantina @andreapalladino, l’autore dell’articolo che fece partire la prima campagna di fango contro la sottoscritta. Le ossa dei cani uccisi di #RosyMatina possono essere pure di 10 anni fa, ciò non cancella la violenza subita dalla signora.



Lampedusa, altre denunce contro gli immigrati: “Arrostiscono i nostri cani e li mangiano” – VIDEO

A proposito della vicenda dei cani della signora il cui terreno confina con il famigerato hotspot di Lampedusa, che tante polemiche e accusa di ‘fake news’ ha generato nei media di distrazione di massa: LAMPEDUSA: “I MIGRANTI HANNO UCCISO I MIEI 4 CANI”, TESTIMONIANZA DRAMMATICA.



Leggete:

Intanto: perché una struttura della Polizia comunica proprie indagini ad un ente sovranazionale che non ha alcuna valenza istituzionale in Italia? Su che basi?

Potremmo definire questa come una “vasta cospirazione di ambienti dell’estremismo globalista anti-italiano contro la verità”.












Nessun commento:

Posta un commento