lunedì 30 novembre 2020

MIGLIAIA DI TERRORISTI ISLAMICI  ARMATI DELLA SINISTRA E DEL PD, SFONDANO LA FRONTIERA ITALIANA E ATTACCANO I PASSEGGERI ITALIANI SUI TRENI.




 BREAKING NEWS, FRIULI, INVASIONE

CENTINAIA ISLAMICI SFONDANO FRONTIERA E DILAGANO IN FRIULI: BLOCCANO TRENI







Oltre cento CLANDESTINI, la notte scorsa, sono stati individuati dopo essere entrati irregolarmente in Italia attraverso la rotta balcanica. Sono stati individuati quando erano già tra l’autostrada A23 e alcuni comuni della pedemontana della provincia di Udine, fra Carnia, Gemona, Buja e Osoppo.

La presenza delle centinaia di clandestini che si trovavano nei pressi della tratta ferroviaria Udine-Tarvisio, ha causato ritardi alla circolazione dei convogli.

Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale e Carabinieri. Tutti i richiedenti protezione internazionale sono stati trasferiti all’ex Caserma Cavarzerani di Udine, dove passeranno il tempo a spese dei contribuenti.

Nuove segnalazioni sono pervenute alle forze dell’ordine anche in mattinata, con altri rintracci in alcune vie del capoluogo friulano.

Frontiere totalmente sguarnite. E’ così che il contagio è tornato in Italia. Ed è così che si sta diffondendo.






e allora cosa spetta questo governo di m…a a rinforzare i confini e a rispedire al mittente (la Slovenia) tutti quei clandestini che passano la frontiera? perché gli sloveni, se rimandi per alcune volte indietro i clandestini, non li fanno più entrare nel loro stato in quanto sanno usare metodi pesanti, retaggio del loro passato comunista.



Devono essersi fatti male povere bestie!Di solito quando sfondi una porta aperta fai una brutta caduta!





E non solo il contagio…. 😡




Nessun commento:

Posta un commento