IL PD HA TRAGHETTATO IN ITALIA 716.603 CLANDESTINI: È RECORD MONDIALE
Nel 2011 cade Gheddafi e gli sbarchi schizzano, come inevitabile. Ma già nel 2012 assumono numeri più ‘umani’. E’ con l’arrivo al governo del Partito Democratico che inizia il vero e proprio esodo biblico di africani verso l’Italia:
Ancora:
E il motivo principale è che i governi di sinistra hanno prima inaugurato Mare Nostrum, poi richiamato la flotta delle Ong. In questo modo, siamo andati a prenderli sempre più a riva:
Praticamente li rapivano dalle spiagge. Come ha confermato il leader di MSF:
Il risultato era inevitabile: diminuzione dei costi per gli scafisti, aumento dei clandestini per noi. Più mafiosi nigeriani per le strade italiane a spacciare.
In tutto, dal 2013 fino all’ultimo giorno di governo, il Pd è riuscito nell’impresa di traghettare in Italia 677.873 clandestini. Per la maggior parte nigeriani, pakistani e bengalesi. Praticamente zero siriani.
Visto che la scorsa legislatura è durata 1.834 giorni, significa 370 clandestini sbarcati ogni giorno di governo Pd. Apocalittico.
Per fare una comparazione, nel periodo di Salvini la media è stata di meno di 30 clandestini al giorno.
E in questo anno di ritorno al governo, il PD è riuscito a traghettare oltre 41.141 clandestini in appena 15 mesi.
Sommando, sono 716.603 clandestini in 6 anni e 9 mesi di governo. Un record mondiale.
Tutta la classe dirigente del PD e di chi ha governato negli scorsi anni e chi ora sta governando abusivamente andrebbe messa sotto stato di accusa: perché loro non solo hanno subito l’immigrazione, l’hanno sollecitata. Ne sono stati complici. Scafisti di Stato.
Altro che sardine. Allocchi.
Ps. Da questi dati sono ovviamente esclusi gli sbarchi fantasma. Un dato medio avvicinerebbe gli sbarchi totali a 800 mila.
Nessun commento:
Posta un commento