domenica 29 novembre 2020

 BREAKING NEWS, CALABRIA, VIDEO

MORRA INSISTE: “SANTELLI VOTATA NONOSTANTE MORTE PREVEDIBILE”


Nicola Morra insiste: "L'elettore calabrese non deve stupirsi e lamentarsi perchè non era imprevedibile quanto successo (morte Santarelli causa cancro). L'atteggiamento superficiale degli elettori ha portato un voto condizionato e poco responsabile." https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/dYr8meN7xf

— RadioSavana (@RadioSavana) November 29, 2020

Il senatore del M5S è tornato a parlare del caso innescato dalle sue parole sulla morte di Jole Santelli e subito dopo il suo intervento nell’intervista con Lucia Annunziata a ‘Mezz’ora in più’, si è sollevato un nuovo polverone.

Morra da Annunziata: “Morte Santelli non imprevedibile”

“La Rai si scusa…?!? Roba da matti. Morra indegno, chieda perdono ai malati di cancro, ai calabresi e agli italiani, e poi si dimetta”, scrive su Fb il leader leghista Matteo Salvini.

“Dal presidente Morra ancora parole scandalose e indegne. Stavolta lo fa, ospite di Lucia Annunziata, parlando delle presenze di Jole Santelli in commissione Antimafia alludendo chiaramente, e per l’ennesima volta, alla malattia che non ha lasciato scampo alla compianta collega e presidente della Regione Calabria”, si legge in una nota dei senatori e deputati della Lega in commissione Antimafia. “Morra chieda scusa davvero, non solo con frasette di circostanza per salvare la poltrona, e si dimetta subito per consentire i lavori di una commissione fondamentale nel nostro paese”, aggiungono.




Nessun commento:

Posta un commento