ISLAMICO MODERATO: “DOVERE MUSULMANI STUPRARE DONNE IN JEANS” – VIDEO
Chi stiamo facendo entrare in Europa? Per capirlo è importante ascoltare cosa pensano i loro intellettuali.
Secondo Nabih al-Wahsh, esponente islamico e avvocato egiziano, è dovere di ogni buon musulmano stuprare le ragazze che indossano vestiti troppo “succinti” come, ad esempio, i jeans strappati.
L’islamico lo ha spiegato davanti alla platea della televisione nazionale egiziana. La Rai locale.
Il Cairo è una delle città più pericolose per le donne. Ricordiamo gli eventi di piazza Tahir, con centinaia di donne molestate e violentate, compresa una giornalista occidentale che in diretta dava conto della ‘primavera araba’:
Eh no!!Sta all’uomo contenersi, la donna si vesta come cazzo le pare!!Ma siamo fuori?
Fino a mezzo secolo fa, islamici tra le palle non ne avevamo, ma la gente si vestiva in modo austero e morigerato, sia uomini che donne. Quindi non è per la presenza di islamici libidinosi che dobbiamo recuperare il pubblico decoro, ma per noi stessi, per tornare sulla retta via.
Per i maomettani la donna occidentale e cristiana è impura anche se fosse vergine e non avesse mai baciato nessuno.
Non condivido il pensiero di fantonas. L’unico posto in cui possiamo combinarci come cavolo ci pare è solo casa nostra (ovviamente senza ospiti). Dove possiamo starcene anche nudi completi. Anche a me piace guardare certe belle femmine vestite in maniera succinta, soprattutto d’estate, ma non sono affatto d’accordo, tutti noi quando stiamo fuori dobbiamo essere più coperti possibile come impongono il buonsenso e il pubblico decoro.
Io credo che il decoro sia una cosa, la censura sull’abbigliamento un’altra del resto gli islamici stuprano anziane, bambine, donne belle o brutte, svestite o coperte.A me fa piacere vedere una bella ragazza in minigonna ma mica le salto addosso!!!
Dovreste solo suicidarvi in massa, siete la più bassa forma di vita dell’universo.