CONTE FUORI CONTROLLO: “APP IMMUNI È UN OBBLIGO, TUTTI DEVONO ADERIRE”
Inizia la macchina della propaganda. Poi lo renderanno obbligatorio.
“Annuncio che è partita una campagna, a cui hanno aderito tutte le testate giornalistiche, pubbliche e private, per promuovere la diffusione della app Immuni. Pur essendo facoltativo è sicuramente un obbligo morale partecipare a questo programma. I dati restano anonimi, la geolocalizzazione è disattivata”. Lo dice il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa a Bruxelles.
Questa testata manda affanculo App Immuni. E anche l’abusivo.
Ah, un obbligo morale è che tu ti tolga dai coglioni. Mai eletto dal popolo.
Foccatevela nel culo la app.
App-endetevi a stokazzo!!!
Già convivo con una madre covidiota.
H24 la tv che strafracassa i cabbasisi con sto cacchio di virus.
Non ne nevo l’esistenza, ma la stessa lamenta che ci sono ben altri problema durante il suo corso.
Ormai la mia migliore amica fa di nome bottiglia.
Tutte cazzate. Non sei il premier. Noi avevamo votato lega al tempo e quei pagliacci di salvini e mattarella hanno messo i grulpidioti per distruggere l’italia. Ora dovrei rispettare le tue leggi dittatorucolo del cazzo ? ficcatela nel culo la tua app di merda, tu e tutte le donne che ti circondano!
Non serve a niente, l hanno capito il 94% degli italiani che l’ hanno sommersa in una pernacchia. Cos’è, un altro regalino all’aziendina “tengo famiglia”?
Se non sbaglio l’app Immuni è sviluppata in Cina, no?
Obbligatoria per chi??? Fagliela scaricare alle tue scimmie africane che stanno infettando tutta l Italia… Se fossi un premier serio la prima cosa che faresti sarebbe quella di fermare gli sbarchi.. imbecille di un premier.
comincia a far aderire la scrofa della puttana di tua madre, poi le faremmo accodare tutta la mandria dei negri e beduini che avete fatto sbarcare, quindi ve ne potete andare tutti affanculo, app immuni compresa!
L’obbligo morale per non avere preso misure quando avevano già stabilito lo stato di emergenza per lui non vale?
L’obbligo morale dopo aver sconsigliato le autopsie che hanno condotto migliaia di persone alla morte certa per intubazione, per lui non vale?
L’obbligo morale per aver impedito ai parenti di dare l’ultimo saluto a chi stava morendo, a lui non si applica?