RICHIEDENTE ASILO NIGERIANO STUPRA RAGAZZINA, PD LI DIFENDE: “HANNO PERMESSO UMANITARIO”
Nigeriano stupra 16enne italiana: “Ho il permesso umanitario”, noto spacciatore
I carabinieri di Ferrara hanno arrestato un richiedente asilo, il solito nigeriano a cui il Pd vorrebbe tornare a dare la protezione umanitaria abrogando i decreti sicurezza. Il pregiudicato di 25 anni ha violentato una 16enne. Due mesi fa, il 29 luglio, dopo aver ceduto della cocaina alla minore, il 25enne, in luogo del pagamento,
Sindaco Lega: “Clandestini un tumore da asportare”, PD protesta
Ovvie le parole del sindaco leghista di Ferrara, Alan Fabbri. Il primo cittadino della città emiliana ha scritto un bel post su Facebook definendo i “clandestini un tumore da sradicare”. Che poi è quello che sono. Ovviamente la sinistra, guidata dal Pd, ha subito protestato. Infatti per il PD i clandestini non sono da asportare, …
Insomma, il Pd difende gli stupratori delle ragazzine. Del resto ha già difeso chi le ha fatte a pezzi. Il Pd è il mandante morale di quanto sta accadendo:
e’ la solita puttana di sinistra drogata! che era andata a prendersi una dose sperando di riceverla in cambio di una sucata!, mentre il negro le avra’ detto sucami, ma con la figa!!, drogata di merda!…. se non ci fossero loro a prendersi la droga, non ci sarebbero negri di merda a spacciare!. ste zoccole mi fanno ancor piu’ schifo dei negri!…. badate bene , non c’ entra nulla il colore della pelle!…. quello non c’ entra mai! uno fa schifo perche’ e’ meno intelligente di una scimmia… come i negri, !. ma pure certi bianchi a rincoglionaggine neppure scherzano!, i comunisti sono piu’ scimmie del negro scimmia per eccellenza!…. mario ballottellA! ah ah ah...
“…. se non ci fossero loro a prendersi la droga, non ci sarebbero negri di merda a spacciare!…”: esattamente. Se c’è domanda c’è l’offerta.
Avete ragione, anche su colore come dice Lorenzo, é che ormai é un segno distintivo.
Però pensate al contesto generale in cui crescono i ragazzi, uno stato comunista partigiano che esalta le droghe e il meticciato, scuole dove non ti mettono in guardia dal diverso(negrislamico spacciatore stupratore) ma spingono per farli vedere come persone uguali a noi ma meno fortunati e quindi da aiutare.
Il NNECROMUSSULMERDA poi é mellifluo e bugiardo, i ragazzi non sanno distinguere un ghigno da un sorriso e questi fanno gi amiconi!Le famiglie spesso sono poco attente e bambini, adolescenti, ragazzi cadono nella rete.Non sono tutte troiette, spesso é solo ingenuità che pagano a caro prezzo e la colpa VERA, amici cari, é dei bastardi rossi bellaciao, i nipoti dei banditi avvinazzati che si nascondevano nei boschi x poi uccidere a tradimento, rapire e stuprare!Quelli sono i COLPEVOLI!!!Loro in primis devono pagare!!!