venerdì 30 ottobre 2020

 L'ISLAM E' UNA RELIGIONE CHE UCCIDE I CRISTIANI: PD E SINISTRA NE FANNO PARTE. 




ISLAMICI PREGANO A ROMA CONTRO LA FRANCIA DOPO LA STRAGE DI NIZZA – VIDEO CHOC






































Intollerabile. Islam fuori dall’Europa. Quanto accaduto a Nizza è una questione demografica, non di sicurezza. Dove sono i politici di opposizione, perché non parlano di ius sanguinis ed espulsione di massa di popolazioni ostili? Che se ne fa, l’Italia, della presenza di migliaia di macellerie islamiche?

Lamorgese dopo avere mandato lo stragista a Nizza mette in scena questo ulteriore sfregio alle vittime. Dimissioni.






Una bella spolverata di napalm per disinfettare la piazza… Ovviamente con le merde islamiche presenti. La prova evidente che questo governo è fatto di froci e senza palle.




Cara ministra dell’incompetenza, è facile usare la forza contro gli Italiani. Caccia dall’Italia gli islamici, sono solo fanatici e terroristi. Ma non lo farai, sei razzista contro i tuoi connazionali, questa è la verità




Pregate il vostro porco che Dio vi spazzera’ via!!!



Anch’io ho pregato contro la Francia, quando ci avevano preso per il culo con le vignette sui terremotati





Un paio di accidenti a quei cretini provocatori li ho mandati anch’io, seguiti dall’immensità di quel che me ne frega. Non sapevo nemmeno esistessero prima che ne facessero via un paio, e preferivo prima. Loro a disegnare stronzate, e io a non saperlo. La Francia, se deve starmi sulle palle, è per altri motivi. Ma in questi giorni ci passo volentieri sopra.






La portiamo con la preghiera a chi la vuole e mettendo in galera chi non la vuole. La democrazia.
Qui più che di palazzi nuovi ci vorrebbero delle galere…





Le preghiere vanno fatte per cose serie, non per questioni politiche, per le quali bastano le scelte decisive degli uomini.
Ho l’impressione che Dio si adiri di fronte a certe richieste importune.





Nessun commento:

Posta un commento