giovedì 29 ottobre 2020

 A MANDARE AL NORD, NONOSTANTE CHE I SERVIZI SEGRETI AVESSERO AVVISATO IL GOVERNO CONTE CHE TRA I TUNISINI C'ERANO SOLDATI DELL'ISIS, FU CONTE, LAMORGESE E COMPAGNI. 


BREAKING NEWS, INVASIONE

TERRORISTA NIZZA, IL VIDEO DELLO SBARCO: ANCHE FOCACCIA PRIMA DI CARICARLO SUI TRENI VERSO NORD – VIDEO






































Fu il Governo conte a portare anche il Terrorista islamico verso il Nord d'Italia.



Si sta cercando di ricostruire il percorso di Brahim Aoussaoui, indicato come l’attentatore di Nizza che ha ucciso tre persone decapitandone una e sgozzandone un’altra.

Si sa, per ora, che il 9 ottobre era in Italia. Dopo essere sbarcato a Lampedusa, è stato portato in un centro di identificazione pugliese e fotosegnalato in questura. È un tunisino, nato il 29 marzo del 1999.


TERRORISTA NIZZA SBARCATO A LAMPEDUSA CON ALTRI 1.000 CLANDESTINI: DOVE SONO?

Quel giorno sbarcati con lui un migliaio di ‘migranti’. Tutti spariti. Roba da pazzi. Il terrorista islamico di Nizza, scaricato a Bari l’8 ottobre insieme ad altri 500 ‘colleghi’, dopo una crociera a spese dei contribuenti su una nave di lusso: TERRORISTA NIZZA: SBARCATO A LAMPEDUSA E LIBERATO A BARI INSIEME A 500 TUNISINI.



L’8 ottobre a Bari le autorità italiane hanno fatto sbarcre circa 805 clandestini alla conclusione di un periodo di quarantena sulla nave Rhapsody. Tra loro oltre 500 tunisini:



TERRORISTA NIZZA: SBARCATO A LAMPEDUSA E LIBERATO A BARI INSIEME A 500 TUNISINI CON FOGLIO DI VIA

PARTE DEL GRUPPO DI 500 TUNISINI SBARCATI A BARI DA NAVE QUARANTENA E LASCIATO LIBERO DI SPARPAGLIARSI IN TUTTA ITALIA. Governo Conte responsabile di quanto accaduto a Nizza. Colui che ha decapitato due persone e ucciso una terza, era in Italia il 9 ottobre. Sbarcato a Lampedusa, portato a Bari, identificato e poi lasciato libero! …





E anche il terrorista islamico di Nizza. Con un foglio di via.

“Hanno fatto sbarcare i minorenni – raccontava in quei giorni un agente – poi quelli che dovevano andare nei centri a Gorizia, Roma e Milano e infine ad alcuni hanno solo dato l’invito a lasciare il territorio nazionale”.

“A chi non è stato messo nei centri per l’identificazione, gli abbiamo consegnato l’allontanamento del questore con ordine di lasciare il territorio entro 7 giorni”.

Brahim Aoussaoui è stato libero di raggiungere la Francia attraverso Ventimiglia.

“È sbarcato dalla nave come altri 800 stranieri. Senza precedenti in Italia per la prima volta. Gli è stato fatto il giorno 9 ottobre un respingimento del questore con relativo ordine a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni. Motivo di questi provvedimenti è la mancanza di posti nei centri per i rimpatri d’Italia. Tutto disposto dal Ministero”.

E pensare che in una lettera a Luciana Lamorgese, datata 10 ottobre 2020, Andrea Cecchini, segretario generale di Italia Celere, aveva già avvertito il ministro dell’assurdità di questa procedura: alcuni migranti, scriveva, “come parte di quelli che stanno sbarcando a Bari dalla Rhapsody, sembra che verranno lasciati liberi di vagare nel Paese col solo invito a lasciare il territorio italiano entro 7 giorni… con tutto il rispetto, dovessimo trovarci di fronte a questi ragazzi, cosa dovremmo fare noi poliziotti?”. La stessa denuncia era arrivata anche da Franco Maccari, presidente nazionale dell’Fsp, a metà ottobre. “A Siracusa – diceva – da ordinanza del questore 46 migranti appena sbarcati dalla nave quarantena sono stati accompagnati presso la stazione ferroviaria. Dovrebbero lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni ma sappiamo bene che diventeranno braccio armato della criminalità organizzata”. Forse anche di peggio. Il fatto è che si tratta di una prassi consolidata: “È un buco amministrativo con cui dobbiamo fare i conti – conclude Maccari – perché consegnete agli immigrati di muoversi come vogliono”.

Ora dove sono? Brahim era a Nizza. Gli altri? ECCO IL VIDEO DELLO SBARCO A BARI:




Governo libera 500 clandestini: “Crociera finita, andate pure”- VIDEO

Altro che scalo tecnico. I 500 clandestini (prevalentemente tunisini) ospiti della nave di lusso Rhapsody saranno LIBERI di sbarcare con un foglio di via che li ‘obbliga’ a lasciare il territorio nazionale in 7 giorni: Altro che scalo tecnico❗️❗️Nessuno ci da notizie ufficiali ma pare che i 500 migranti (prevalentemente tunisini) ospiti della nave.



Allo sbarco, per il terrorista di Nizza e i suoi colleghi, anche la colazione a base di focaccine:



Finita crociera 500 clandestini messi su treni verso NORD: anche schiaccine allo sbarco

Ormai è noto. Prima la crociera e poi liberi di diffondersi sul territorio. Così il governo diffonde il contagio e i crimini. Invece di rimpatriarli li scaricano sul territorio: governo scafista. Il buonismo è una malattia mentale. 



TERRORISTA NIZZA: ERA TRA ARMATI DI COLTELLO SBARCATI A LAMPEDUSA?

RadioSavana aveva denunciato: tunisini sbarcano a Lampedusa con coltelli. Governo Conte responsabile di quanto successo oggi a Nizza. Nel video uno sbarco di fine settembre, pubblicato da noi ad ottobre. @ECiotti #RadioSavana https://t.co/sjZZ9MxGGd — RadioSavana (@RadioSavana) October 29, 2020 Lo sbarco a Lampedusa il 20 settembre coinciderebbe anche con le date del video. 




Lamorgese: “Abbiamo mandato 3mila clandestini in crociera per mantenere distanze” – VIDEO

Altro delirio della Lamorgese: "Abbiamo preso le navi quarantena molto grandi per permettere ai migranti (clandestini) di mantenere le distanze per limitare la diffusione #Covid19." Al governo credono che gli italiani siano tutti scemi? Si sbagliano. #risorseINPS #RadioSavana pic.twitter.com/Y2aLoH3Oki — RadioSavana (@RadioSavana) September 8, 2020 Ricordiamo che sono migliaia quelli che la scellerata ha mandato.











Lavecchiagese, patronaggio dei necri, questi morti li avete fatti VOI col pd e i 5 bastardi!!!
La maledizione ricada su voi e le vostre famiglie.




Una puttana che fa il ministro… Questo cesso di persona dovrebbe andarsene in Africa tra i suoi amichetti negri.








Nessun commento:

Posta un commento