sabato 31 ottobre 2020

 BREAKING NEWS, POLITICA, TOSCANA

FIRENZE IN RIVOLTA: “NON SIAMO FASCISTI, ABBIAMO VOTATO PER QUEI PEZZI DI MERD* DEL PD”





































Ve l’avevo detto che l’anima complottara viene da quegli ambienti, non hanno nulla a che vedere con i patrioti. Infatti tanti sono neoborbonici.





Avete votato pd?Meritate cariche su cariche, anche di cavalleria, colpa vostra sporchi nipoti di partigiani!!!!



E continuano a commettere questo errore. Perché purtroppo in Toscana il vecchio PCI ha creato un vero e proprio regime dittatoriale che ha plasmato le menti di un’intera comunità, come in Emilia-Romagna.




Ma infatti, avete visto bene i filmati della ‘ragazzina’ che si prende, peraltro per sbaglio, una bottarella? C’erano gli antagonisti che cercavano di liberare uno dei loro, i poliziotti stavano venendo attaccati. Uno si sente strattonare da dietro, con quella gente non si scherza, ti possono tirare una mattonata in testa che nemmeno ti accorgi, logico che appena ti giri reagisci.
E poi, che ci faceva una ragazzina lì in mezzo?
Stiamo a parlare che le baby gang devono essere distrutte, non mi sembra quindi che minorenni a manifestazioni, che assumono contorni violenti, come in quel caso, siano compatibili con questa visione. Un gruppo di centri sociali io non li difendo, e mi meraviglio di chi lo fa qui dentro.




















Nessun commento:

Posta un commento