mercoledì 28 ottobre 2020

 BREAKING NEWS

MINISTRO CONFESSA: “TRA 10 GIORNI SARA’ LOCKDOWN”

Il governo sta cercando di farci bollire lentamente, come la rana. Ma la decisione per un nuovo lockdown è praticamente presa, come ha confessato un ministro.

In serata arrivano le decisioni di Emmanuel Macron e Angela Merkel. Ovvero lockdown fino al primo dicembre in Francia, pur mantenendo aperte le scuole, lockdown ‘light’ per un mese in Germania, con bar e ristoranti chiusi, molto peggio del coprifuoco ai locali pubblici imposto in Italia. Ma nei Palazzi romani, nonché tra i cittadini, il timore che serpeggia è che la strada sia ormai segnata. “Non ne stiamo ancora parlando – dice all’Adnkronos un ‘big’ del governo – ma massimo una decina di giorni e ci allineeremo a Merkel e Macron. La curva non rallenterà…”.


Hanno sbagliato tutto. Pur di riaprire le scuole e comprare i banchi a rotelle stanno gettando il Paese nel caos economico e sociale. Quando il virus infuriava in Francia e Spagna, avevamo due settimane di tempo per limitare i danni: chiudere le frontiere Schengen e le scuole. Nulla. Ora siamo sull’orlo della catastrofe.

Solo la piazza potrà cacciare questo governo incapace e irresponsabile. Oltre che abusivo.

E’ tempo di marciare su Roma.



L’unica possibilità per evitare un nuovo lockdown e’rappresentato da una tenaglia costituita da rivolte in strada e sgretolamento progressivo degli ospedali. Penso che la catastrofe sanitaria e sociale seguirà al lockdown, ma non riuscirà ad impedirlo. Non disperiamo, stavolta il lockdown non terrà in casa i patrioti, ma ricordate vox, che chi ha paura del virus sta a casa e non si ribella se non ama la morte ed il pericolo come l’etica fascista imporrebbe.




Nessun commento:

Posta un commento