sabato 31 ottobre 2020

SINISTRA E TERRORISTI ISLAMICI DELLA SINISTRA E DEL PD, DEVASTANO FIRENZE. 




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA, VIDEO

FIRENZE, TEPPISTI DI SINISTRA E IMMIGRATI HANNO DEVASTATO LA CITTÀ – FOTO



Quattro arresti dopo la guerriglia che ieri sera si è scatenata nel centro storico di Firenze a seguito di una manifestazione infiltrata da esponenti dei centri sociali e immigrati.

E infatti, gli arrestati sono tre soggetti orbitanti nell’area anarco-antagonista fiorentina. La prima è una 26enne albanese residente a Firenze, la seconda è una 28enne fiorentina e il terzo è un 29enne aretino residente a Siena. Stanno assoldando immigrati, come abbiamo già spiegato per i fatti di Torino e Milano:

I figli degli immigrati hanno devastato Torino: “Infiltrati per spaccare tutto”

A Torino 10 arresti e 4 denunce. Tra loro figli di immigrati che vivono in periferia. Anche a Milano tra i 28 denunciati ci sono 10 stranieri. Gli altri? Gli estremisti di sinistra dei centri sociali che li hanno guidati negli assalti: Immigrati rivendicano devastazioni: “Gara a chi faceva più casino” .





Sono tipiche gang da ius soli. Racaille che già oggi diventa italiana ai 18 anni. Intollerabile. E l’opposizione dorme e non parla di ritorno allo ius sanguinis abrogato da un Parlamento illegittimo come quello di oggi: quello dei tangentari del ’92.

Il quarto arrestato è un 19enne (vestito di rosso), colui che ha lanciato una molotov all’indirizzo delle forze dell’ordine. Protetto dalla privacy dei media amici.

Almeno una decina di agenti feriti in modo lieve dopo esser stati bersagliati da un lancio di bottiglie e oggetti vari. Al conto dei danni della città andrà aggiunta anche un’auto di servizio della polizia danneggiata che va ad aggiungersi alle fioriere e le telecamere cittadine frantumate.

E anche oggi momenti di tensione si sono verificati durante la manifestazione organizzata da varie sigle della sinistra e dai centri sociali. Il presunto fermo di un manifestante ha provocato un confronto con le forze dell’ordine davanti alla prefettura.








Nessun commento:

Posta un commento