giovedì 29 ottobre 2020

SERVIZI SERGRETI AVEVANO AVVISATO IL GOVERNO CONTE DUE CHE IN ITALIA SAREBBERO ENTRATI I SOLDATI DELL'ISIS. COLPEVOLI ANCHE DI QUESTA STRAHE IN FRANCIA I SINISTRATI, GLI ACCOGLIONI, PD, SINISTRA, POTERE AL POPOLO. 



TERRORISTA NIZZA SBARCATO A LAMPEDUSA: CONTE HA IGNORATO ALLARME SERVIZI, C’ERANO TERRORISTI SUI BARCONI





A proposito del tunisino sbarcato a Lampedusa che ha decapitato tre cristiani nella chiesa di Nizza:



ATTENTATORE NIZZA SBARCATO A LAMPEDUSA: E’ CONFERMATO, TUNISINO

Quanti, come lui, ora sono in attesa nelle chiese italiane? Magari ospitati dal Biancalani di turno? Lo avevamo scritto in anteprima: TERRORISTA NIZZA E’ TUNISINO DA POCO IN FRANCIA: SBARCATO IN ITALIA? Ora è confermato: Perfetto. A quanto pare l'attentatore di #Nizza è arrivato da Lampedusa. Perfetto. Avanti così. Più navi da crociera. 



I Servizi avevano avvisato Conte:



007 svergognano Conte: “terroristi sui barconi”



Ignorati. Conte e Lamorgese hanno le mani sporche di sangue.

Casualmente, ora che Erdogan controlla le motovedette e quindi il traffico dalla Libia e potenzialmente anche dalla Tunisia, proprio durante la polemiche con Macron sulle vignette di Maometto, ecco che un terrorista arrivato col barcone agisce in Francia.

INVASORI AFRICANI SBARCANO IN SICILIA E POI SI DILEGUANO – TROVATO SOLO IL BARCONE: INFETTI, TERRORISTI O SEMPLICI CLANDESTINI?

Ennesimo sbarco di un numero imprecisato di clandestini, il barchino è riuscito ad arrivare e ad attraccare a Siculiana Marina, nell’area del lungomare. Il gruppo di invasori, non appena toccata terra, s’è sparpagliato e dileguato. 


La sinistra al governo aveva sbeffeggiato l’allarme. Ora la domanda è: quanti altri ce ne sono in giro? Che aspettano?


Erdogan invia 10.100 terroristi islamici in Libia: emergenza barconi

Il conflitto militare in Libia sta assistendo a un’escalation sul fronte terrestre, aereo e marittimo. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan avrebbe inviato finora in Libia ben 10.100 mercenari siriani, tra cui un gruppo non siriano, per sostenere le forze del Governo di accordo nazionale (Gna) del premier Fayez al Sarraj contro l’Esercito nazionale libico …






e i froci di merda di magistrati alla patronaggio si incazzano pure quando non fanno scendere a terra ste bestie di merda.. prima o poi un beduino li accoppera’ e io faro’ una petizione affinche’ gli sia concessa la cittadinanza italiana, non sono mica razzista!


Se hanno infiltrato dei terroristi coi barconi nelle nostre nazioni ed hanno un piano, vedrete che faranno un casinò della madonna durante il lockdown. Tagliare tre teste ha un effetto, ma spaccare i lunotti di 100 macchine a sera impunemente quando gli italiani se stanno in strada gli fanno la multa e’ se possibile ancora più dirompente. Oltretutto neanche gli puoi menare. Vedrete che durante il lockdown gli immigrati ci faranno divertire.

 

Nessun commento:

Posta un commento