PD E SINISTRA PORTANO IN ITALIA I TERRORISTI ISLAMICI, E PER COLPA DI DETTI PARTITI I TERRORISTI ISLAMICI SGOZZANO GLI EUROPEI, E PRESTO ANCHE GLI ITALIANI SARANNO SGOZZATI COME GLI ANIMALI, MA ABBIAMO GLI ACCOGLIONI DI MERDA NOI.
ISLAMICO DECAPITA 3 PERSONE IN CHIESA NIZZA: “ALLAH AKBAR”
Due donne sono tra le vittime. Una è stata massacrata in chiesa, l’altra è morta dopo essersi rifugiata in un bar. La terza vittima sarebbe il guardiano della basilica, ucciso all’interno dell’edificio.
La vera emergenza è l’immigrazione, non il virus. Serve un lockdown migratorio.
Il presidente francese, Macron, andrà a Nizza in mattinata a seguito dell’attacco alla basilica di Notre-Dame.
Le vittime dell’aggressione all’arma bianca sarebbero due donne e un uomo.
Una delle due è stata aggredita all’esterno della cattedrale, mentre tentava
di rifugiarsi in un bar che si trova nelle vicinanze.
L’attacco odierno giunge a 2 settimane dalla decapitazione di Samuel Paty, il
professore di storia ucciso nella banlieue di Parigi.
Accoltellati in Chiesa Nizza, tre morti
Scene di panico nel centro di Nizza, in Francia. Un uomo armato di coltello ha aggredito persone vicino alla chiesa del quartiere Notre Dame. Tre i morti tra cui una donna che è stata decapitata. Diverse persone sono ferite.
L’autore dell’attacco all’arma bianca è stato fermato dalla polizia. “Tutto lascia supporre un attentato terroristico in seno alla basilica di Notre-Dame”, ha detto il sindaco, Christian Estrosi. Secondo “Nice Matin”, l’assalitore è stato catturato dopo essere stato ferito a colpi d’arma da fuoco dalla polizia.
La polizia ha arrestato il responsabile – armato di coltello – e una squadra di artificieri si è recata immediatamente sul posto. Una delle vittime, un 70enne, sarebbe stato decapitato. Il ministro dell’Interno, Gérard Darmanin ha annunciato su Twitter che sta presiedendo una riunione di crisi al ministero dell’Interno dopo aver parlato con il sindaco della città, Christian Estrosi, che si è recato sul luogo e ha definito quanto accaduto un attacco terroristico. Proprio il primo cittadino conferma che l’assalitore avrebbe urlato “Allah Akbar” prima di agire.
Selon une source gouvernementale à l’AFP, l’assaillant a fait une deuxième victime. Il y aurait également plusieurs blessés.
Jeudi matin, vers 9h, un homme a attaqué plusieurs personnes dans la basilique Notre-Dame de Nice, selon les informations d’Europe 1. Selon le premier bilan, une femme est morte, décapitée, et deux personnes ont été blessées, dont une se trouve dans un état grave. L’assaillant a été interpellé 10 minutes plus tard par la police, qui a dû ouvrir le feu pour le maîtriser.
(…) Europe 1
la pompino la sgualdrino e zoccolame vario…… peggio di loro nessuno! manco i froci alla nikita sventola e bladimiro guadambiolo, , ste zoccole sono subdole…… so peggio dei marroccchini! so peggio del demonio!
Beh ovvio, ma io parlavo in termini di crudeltà.
Voglio fare un breve sondaggio con i commentatori di Vox, secondo voi chi è peggio tra i tagliagola islamici di razza araba,magrebina e in alcuniccasi rari anche caucasica, o i cannibali della mafia nigeriana? A voi le risposte, tra qualche vedremo il risultato del sondaggio, sono proprio curioso.