CONTE, LUNEDÌ UN NUOVO DPCM: FAMILIARI POSITIVI VIA DA CASA
Il governo starebbe valutando di imprimere una stretta anche agli spostamenti tra le Regioni. Il tema – a quanto si apprende da fonti della maggioranza – sarebbe stato discusso oggi nel corso della riunione a palazzo Chigi ma ancora non sarebbe stata presa nessuno una decisione. Inoltre l’esecutivo starebbe valutando anche di predisporre degli Hotel Covid dove ospitare persone che non avendo spazio a casa per isolarsi rischiano di contagiare i familiari.
L’intento è lodevole. Ma le vie per l’inferno sono lastricate di intenti lodevoli. A seconda di come verrebbe predisposto questo ‘prelevamento’ la questione può o non può essere piuttosto inquietanti.
Scuola in presenza fino alla seconda media. Il resto in Dad. Questa, riferiscono fonti di maggioranza, la proposta che sarebbe stata avanzata dal premier Giuseppe Conte sulla scuola.
Dateci anche la tesserina magica dei negri, quella con la quale si rifanno gratis i denti, gli occhiali, si fanno raddrizzare il cazzo da quella marcia ed immonda categoria dei medici italiani e dei rottinculo infermieri?Merde da sindacato!!!
Vogliono portarci in campi di concentramento come faceva Stalin. Come ben sapete il piano del NWO prevede la drastica riduzione degli abitanti… e con la scusa del Covid19 hanno spianato la strada a molte cose… fate.
Brilla l’assena dell FF.AA. Dopo l’invasione afroisalmica adesso le deportazioni dei cittadini. E’ arrivato baffone. Ma il popolo non è ancora stanco …devono proprio inchiappetarlo a fondo perchè si svegli.
Magari gli stessi hotel dove tenete i negri di merda?Perché non noleggiate le Royal Caribbean x gli italiani sporchi figli di troia partigiana?Perché non in resort con piscina visto che ci tenete quei cazzo di cosi negri?Perché non date ad ogni italiano 35 euro al giorno più paghetta come ai subumani NEGRI BASTARDI???E il triplo x i minori come x le loro bestie in erba che poi hanno dai 40 ai 50 anni ma i medici kompagni li dichiarano minorenni?