LAMORGESE, CRIMINALE: SOLDI ALLA TUNISIA IN CAMBIO DI TERRORISTI ISLAMICI
Come non fanno a non rendersi conto che ormai il divario di potenza tra le nazioni non gli consente più, e per colpa loro che hanno aiutato gli africani in tutti i modi, e depresso le nostre condizioni in tutti i modi (per livellare…), di guardare da una torre con un’occhiata di disprezzo ciò che fanno gli arabi?
Ormai si sentono, anche se ancora non lo sono, abbastanza forti per provocarci, e presto, si sentiranno abbastanza forti per riprendere i piani di conquista. L’armamentario ideologico è già pronto, vendicarsi del colonialismo, delle crociate, difendere i musulmani ‘europei’ perseguitati, porre finalmente mano alla conquista che si bloccò nel IX secolo per gli arabi e nel XVII per i turchi, e stavolta, portarla a termine.
Riguardo i neri ormai sono talmente tanti che sono ottima carne da cannone al fronte: poco intelligenti, spietati, vanno avanti in massa, già se ne accorsero i francesi durante la prima guerra mondiale quando in tutto il mondo c’erano cento milioni di africani e ottocento milioni di bianchi, pensate in caso di guerra oggi che uso larghissimo ne farebbero, e quanti danni ne verrebbero fuori.
Queste non sono profezie apocalittiche alla monsignor Viganò, sono semplici previsioni razionali che si possono fare seguendo le orme della Storia.
La canzone del Negus vi calza a pennello!Tornerà di moda coi vostri nomi!!!