CONTE MENTE COME SEMPRE, E PRESTO TUTTA L'ITALIA TORNERA' IN LOCKDWON, PER COLPA DELLA SINISTRA E DEL PD, CHE HANNO FATTO SBARCARE CANI E PORCI PER SOLDI, DANDO PALESEMENTE IN CULO AGLI ITALIANI CON " I MAIUSCOLA".
SARDEGNA, SECONDO COMUNE IN LOCKDWON: INTANTO SBARCANO 125 CLANDESTINI DA ONG – VIDEO
Dopo Orune, nel Nuorese, un altro paese della Sardegna, Aidomaggiore, in Provincia di Oristano, si chiude in lockdown, ma stavolta lo stop è totale. Da domani e sino al 2 ottobre compreso i cittadini potranno uscire solo per motivi di estrema necessità e urgenza: “spostamenti casa – lavoro, acquisto e quanto altro necessita per le esigenze familiari, recarsi in farmacia o dal proprio medico curante”.
Chiuse anche tutte le ;attività commerciali del territorio, fatta eccezione per le rivendite di generi alimentari e di prima necessità, come farmacie, parafarmacie, edicole e tabacchini. Lo ha deciso la vice sindaca Maria Lourdes Pala, che sta sostituendo il sindaco positivo al Covid e in isolamento.
L’ordinanza firmata dalla vicesindaca che scatta alla mezzanotte di domani e che demanda i controlli a tutte le forze di polizia presenti sul territorio, è stata prese in considerazione del “peggioramento della situazione epidemiologica e la crescente diffusione del Covid-19 – si legge nel provvedimento – che ha fatto registrare, alla data odierna, due casi nel Comune di Aidomaggiore e, numerosi cittadini sono in attesa di effettuare il tampone naso-faringeo, poiché venute a contatto con soggetti positivi”.
Ma intanto, sbarcano proprio in Sardegna i clandestini delle Ong:
Faranno così in tutta Italia. Non dichiareranno un lockdown nazionale, ma migliaia di lockdown locali. Vi chiuderanno in casa mentre sbarcano migliaia di clandestini.
Dopo Orune, nel Nuorese, un altro paese della Sardegna, Aidomaggiore, in Provincia di Oristano, si chiude in lockdown, ma stavolta lo stop è totale. Da domani e sino al 2 ottobre compreso i cittadini potranno uscire solo per motivi di estrema necessità e urgenza: “spostamenti casa – lavoro, acquisto e quanto altro necessita per le esigenze familiari, recarsi in farmacia o dal proprio medico curante”.
Chiuse anche tutte le ;attività commerciali del territorio, fatta eccezione per le rivendite di generi alimentari e di prima necessità, come farmacie, parafarmacie, edicole e tabacchini. Lo ha deciso la vice sindaca Maria Lourdes Pala, che sta sostituendo il sindaco positivo al Covid e in isolamento.
L’ordinanza firmata dalla vicesindaca che scatta alla mezzanotte di domani e che demanda i controlli a tutte le forze di polizia presenti sul territorio, è stata prese in considerazione del “peggioramento della situazione epidemiologica e la crescente diffusione del Covid-19 – si legge nel provvedimento – che ha fatto registrare, alla data odierna, due casi nel Comune di Aidomaggiore e, numerosi cittadini sono in attesa di effettuare il tampone naso-faringeo, poiché venute a contatto con soggetti positivi”.
Ma intanto, sbarcano proprio in Sardegna i clandestini delle Ong:
Faranno così in tutta Italia. Non dichiareranno un lockdown nazionale, ma migliaia di lockdown locali. Vi chiuderanno in casa mentre sbarcano migliaia di clandestini.

Nessun commento:
Posta un commento