sabato 26 settembre 2020

CONTE MENTE COME SEMPRE, E PRESTO TUTTA L'ITALIA TORNERA' IN LOCKDWON, PER COLPA DELLA SINISTRA E DEL PD, CHE  HANNO FATTO SBARCARE CANI E PORCI PER SOLDI, DANDO PALESEMENTE IN CULO AGLI ITALIANI CON " I MAIUSCOLA". 



SARDEGNA, SECONDO COMUNE IN LOCKDWON: INTANTO SBARCANO 125 CLANDESTINI DA ONG – VIDEO






Dopo Orune, nel Nuorese, un altro paese della Sardegna, Aidomaggiore, in Provincia di Oristano, si chiude in lockdown, ma stavolta lo stop è totale. Da domani e sino al 2 ottobre compreso i cittadini potranno uscire solo per motivi di estrema necessità e urgenza: “spostamenti casa – lavoro, acquisto e quanto altro necessita per le esigenze familiari, recarsi in farmacia o dal proprio medico curante”.
Chiuse anche tutte le ;attività commerciali del territorio, fatta eccezione per le rivendite di generi alimentari e di prima necessità, come farmacie, parafarmacie, edicole e tabacchini. Lo ha deciso la vice sindaca Maria Lourdes Pala, che sta sostituendo il sindaco positivo al Covid e in isolamento.
L’ordinanza firmata dalla vicesindaca che scatta alla mezzanotte di domani e che demanda i controlli a tutte le forze di polizia presenti sul territorio, è stata prese in considerazione del “peggioramento della situazione epidemiologica e la crescente diffusione del Covid-19 – si legge nel provvedimento – che ha fatto registrare, alla data odierna, due casi nel Comune di Aidomaggiore e, numerosi cittadini sono in attesa di effettuare il tampone naso-faringeo, poiché venute a contatto con soggetti positivi”.

Ma intanto, sbarcano proprio in Sardegna i clandestini delle Ong:

Video Player
00:00
02:01

Faranno così in tutta Italia. Non dichiareranno un lockdown nazionale, ma migliaia di lockdown locali. Vi chiuderanno in casa mentre sbarcano migliaia di clandestini.















 

Nessun commento:

Posta un commento