martedì 1 settembre 2020

 BREAKING NEWS, INVASIONE

SEAWATCH A PALERMO, SALVINI: “SE SBARCANO DENUNCIO GOVERNO”







Il fatto che ad una Ong sotto inchiesta per avere speronato una nave militare italiana venga concesso un porto italiano dice tutto su questo governo di criminali patentati.


“La Lega denuncerà il governo per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina se permetterà lo sbarco di questi altri 353 clandestini a bordo dell’ennesima nave straniera illegale”.
“La Lega denuncerà il governo per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina se permetterà lo sbarco di questi altri 353 clandestini a bordo dell’ennesima nave straniera illegale”, ha annunciato su Facebook il leader della Lega Matteo Salvini, postando un’immagine della nave Sea Watch con la comandante Carola Rackete. “Stanno arrivando a Palermo altri 353 clandestini, a bordo di quella nave gestita da tal Carola. Se qualcuno a Savona ama i clandestini portateli a casa vostra e pagateveli voi. Prima vengono gli italiani in difficoltà e se poi avanza qualcosa…”, ha rimarcato Salvini in comizio a Savona.

Salvini reagisce così alla notizia dell’ennesima calata di braghe di Conte e soci:




SeaWatch sbarcherà 353 clandestini in Italia: Conte schiavo di Merkel

“La Lega denuncerà il governo per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina se permetterà lo sbarco di questi altri 353 clandestini a bordo dell’ennesima nave straniera illegale”. “A undici giorni dal nostro primo soccorso – ha comunicato la Sea Watch – abbiamo finalmente un luogo sicuro per le 353 persone a bordo. 



Non servirà a nulla denunciare, visto che la corruzione ideologica ha profondamente corrotto la magistratura. Dobbiamo andarli a prendere. Il voto regionale deve essere un inizio, poi serve chiamare la piazza. Servono azioni clamorose. Serve un leader con le palle.








ha ragione Salvini ! Raccogli le firme Salvini!!!!!!!!!!!
Sicuramente se dovesse accadere qualcosa a qualcuno di noi Siciliani altro che elicottero… lo sai dove ce lo pigliano …… l’elicottero vero?





DENUNCIA CONTRO GOVERNO ?? CI PENSERANNO I PALAMARA VARI A PARACULARE STO GOVERNO DI TRAFFICANTI…






le votazioni regionali nonservono a nulla , Mattarella ha gia dichiarato che dal governo nulla cambierà anche se la destra viince in tutte le regioni , unico modo è far cadere questo governo fantoccio e venduto ai poteri forti mondiali democratici ( che non ha nulla a che vedere con la democrazia ma solo al progressismo privillegiato dei pochi ) Quando arriva una nave sanzionarla , con costi assudi , arrestare l’equipaggio , sequestro immediato della nave e costringgere l’armatore a pagare entro 36 ore altrimenti la nave va al asta , accertarsi che l’asta partecipi solo smantellatori di navi . E l’unico modo per salvare quello che resta del identità degli Italiani .










Nessun commento:

Posta un commento