SEAWATCH A PALERMO, SALVINI: “SE SBARCANO DENUNCIO GOVERNO”
“La Lega denuncerà il governo per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina se permetterà lo sbarco di questi altri 353 clandestini a bordo dell’ennesima nave straniera illegale”, ha annunciato su Facebook il leader della Lega Matteo Salvini, postando un’immagine della nave Sea Watch con la comandante Carola Rackete. “Stanno arrivando a Palermo altri 353 clandestini, a bordo di quella nave gestita da tal Carola. Se qualcuno a Savona ama i clandestini portateli a casa vostra e pagateveli voi. Prima vengono gli italiani in difficoltà e se poi avanza qualcosa…”, ha rimarcato Salvini in comizio a Savona.
Salvini reagisce così alla notizia dell’ennesima calata di braghe di Conte e soci:
DENUNCIA CONTRO GOVERNO ?? CI PENSERANNO I PALAMARA VARI A PARACULARE STO GOVERNO DI TRAFFICANTI…
le votazioni regionali nonservono a nulla , Mattarella ha gia dichiarato che dal governo nulla cambierà anche se la destra viince in tutte le regioni , unico modo è far cadere questo governo fantoccio e venduto ai poteri forti mondiali democratici ( che non ha nulla a che vedere con la democrazia ma solo al progressismo privillegiato dei pochi ) Quando arriva una nave sanzionarla , con costi assudi , arrestare l’equipaggio , sequestro immediato della nave e costringgere l’armatore a pagare entro 36 ore altrimenti la nave va al asta , accertarsi che l’asta partecipi solo smantellatori di navi . E l’unico modo per salvare quello che resta del identità degli Italiani .
ha ragione Salvini ! Raccogli le firme Salvini!!!!!!!!!!!
Sicuramente se dovesse accadere qualcosa a qualcuno di noi Siciliani altro che elicottero… lo sai dove ce lo pigliano …… l’elicottero vero?