IL PD È L’UNICO PARTITO CHE VINCE LE ELEZIONI PERDENDOLE, COSI RIESCE A TUTTI FARLO.
Il problema è che il PD perde sempre le elezioni ma sa occupare il potere perché voi non siete in grado di impedirlo.
Sono anni che i media scrivono fake news e accusano gli altri di farlo.

Nessun commento:
Posta un commento