BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, VIDEO
I VIP VOGLIONO OSPITARE UN ‘PROFUGO’: MA A CASA VOSTRA – VIDEO
DOVETE OSPITARLI VOI: “La nostra idea- spiega il responsabile di Auser Abitare solidale Gabriele Danesi- è di costruire una rete di case, alloggi normali, non dormitori, per permettere a chi si trova in una condizione di estrema fragilità abitativa di riconquistare una normalità col nostro aiuto”.
“A beneficio dei migranti che a causa del decreto Salvini si trovano senza un tetto, perché costretti a uscire dagli Sprar e dai Cas”.Questi ‘migranti’ sono i nigeriani, pakistani e bengalesi che il Pd ha fornito alle coop e che si è scoperto (ma pensa!) non essere veri profughi. E quindi, ora dovrebbero lasciare gli hotel per profughi dopo anni di gozzoviglio a spese dei cittadini italiani. Ma il governo:
E nei comuni e regioni guidate dal Pd, ecco che passano all’azione cercando di convincere i pensionati a prendersi in casa questi fancazzisti, magari in cambio di una marchetta pubblica intermediata da qualche coop.
Magari per fare questa fine:
La 90enne ammazzata dal Comune di Milano: immigrato lo avevano mandato loro con progetto accoglienza
Emergono nuovi tragici particolari sull’omicidio di una novantenne a Milano: Anziana 90enne massacrata a morte: fermato è un immigrato, lavorava per lei L’assassino era arrivato lì quasi tre anni fa, appena maggiorenne. Lui, il solito ‘minore non accompagnato’ che il Pd ci impone di mantenere, aveva passato un paio di anni a vivere in strada …
E vogliono mettere in concorrenza questi clandestini con studenti italiani fuori sede: “È un tema- fa sapere l’assessore comunale alla Casa Andrea Vannucci- che nella nostra città ha un valore. Gli studenti fuori sede che hanno difficoltà a trovare sistemazione possono fare una bella compagnia, ma aiutare pure gli anziani con piccole azioni quotidiane”. Vannucci si sente di rivolgere ai fiorentini over 65 un appello a partecipare al progetto.
GASMAN JUDE ACCOGLIONE CON IL CULO DEGLI ALTRI…DEM .ENTE.