sabato 1 febbraio 2020

CORONAVIRUS, LA SINISTRA ITALIANA COME I COMUNISTI CINESI: VUOLE NASCONDERE IL CONTAGIO






CORONAVIRUS, LA SINISTRA ITALIANA COME I COMUNISTI CINESI: VUOLE NASCONDERE IL CONTAGIO

 








Il dipendente di Elkann Massimo Giannini a Otto e mezzo: “Coronavirus? Il vero untore è Salvini. Sono perplesso dai suoi elettori”
“Il vero untore è Salvini – assicura di fronte a Matteo Renzi e Beppe Severgnini, che lo ascoltano attenti -. Diffonde il morbo della paura. Salvini ha solo questa cifra, aumentare le paure degli italiani. Esprimo anche qualche perplessità sui suoi elettori, si aspettano questo da lui. E sono preoccupato, da cittadino più che da giornalista”.
Antonio Socci attacca Massimo Giannini e tutti quei giornalisti che continuano ad attaccare Matteo Salvini dai salotti televisivi. “Ma che problemi hanno? Sono ossessionati da Salvini. E’ una fissazione”, scrive sul suo profilo Twitter, “e si tratterebbe di giornalisti, cioè quelli che dovrebbero ‘marcare ad uomo’ il Potere. Invece ogni giorno lanciano la macchina del fango contro l’opposizione (e pure contro i suoi elettori)”. C’è “aria di regime”, conclude Socci.
E ci informano che ieri il telegiornale di fake news di Rai3, noto per diffondere sciocchezze da decenni, ha mostrato un articolo di Vox in un servizio in cui si parlava di ‘allarmismo’ anti-cinese sul Coronavirus.
Certamente la verità non la troverete sui media ufficiali, che si cibano di servizi ANSA, che ha un accordo con l’agenzia di stampa statale cinese.



Non sorprende affatto!I comunisti italiani sono dei pazzi invasati come quelli di Mao!!!!












Nessun commento:

Posta un commento