giovedì 31 dicembre 2020

 LA GRAN BRETAGNA USCIENDO DALLA UE SI E' DI FATTO LIBERATA DALLA DITTATURA TEDESCA. 



GB PUÒ FESTEGGIARE: DA OGGI È FUORI DALLA UE



























La Gran Bretagna uscendo dalla UE si liberata dalle catene della Dittatura Tedesca. l'Italia è lo zerbino della Merkel.


La Gran Bretagna è ufficialmente fuori dal mercato unico europeo.

A mezzanotte si è infatti concluso il periodo di transizione e i rapporti
commerciali tra Gran Bretagna e Unione europea saranno ora regolati dall’accordo firmato dai leader europei e dal premier britannico Boris Johnson alla vigilia di Natale.

“Abbiamo la libertà nelle nostre mani”, ha detto Johnson nel suo discordo di
fine anno.










 BREAKING NEWS

NEL 2021 DOBBIAMO RIPRENDERCI L’ITALIA DAI TRADITORI: AD OGNI COSTO

 







































ALTRA VITTIMA DOPO AVER FATTO IL VACCINO PFIZER, VEDRETE CHE L'ANNO 2021 CI SARANNO PIU' MORTI PER AVER FATTO IL VACCINO CHE PER IL COVID. 




 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS

SECONDA VITTIMA ISRAELIANA DOPO AVER RICEVUTO VACCINO PFIZER POCHE ORE PRIMA







Se si continua cosi, altro che Primola per la Campagna vaccinazione, bisogna cambiare fiore, ovvero mettere il Crisantemo.

Sinceramente, la nostra preoccupazione per questo tipo di vaccino genico era per gli effetti a lungo termine, non per quelli a breve che, in teoria, dovrebbero essere stati testati e vagliati dalle agenzie governative di controllo. Invece, iniziano a verificarsi strani ‘incidenti’ anche a breve termine.

Un altro cittadino israeliano è infatti deceduto dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino contro il coronavirus sviluppato dalla Pfizer; l’uomo aveva 88 anni, riporta il giornale Times of Israel. “L’uomo è morto a Gerusalemme poche ore dopo aver ricevuto il vaccino contro il coronavirus”, scrive il quotidiano.

Allo stesso tempo i medici sottolineano che il paziente 88enne aveva problemi di salute “cronici, gravi e complessi”. Come quelli di chi, in media, muore di Covid-19.

All’inizio della settimana era stato riferito che un israeliano 75enne era deceduto per un attacco cardiaco dopo aver ricevuto il vaccino contro il coronavirus della Pfizer. Le prime analisi non avevano trovato evidenze tra il decesso e la vaccinazione avvenuta solo cinque giorni prima.

La vaccinazione di massa contro il coronavirus è iniziata in Israele il 20 dicembre. Inizialmente il vaccino è stato offerto ad operatori sanitari, studenti di medicina, personale di istituzioni geriatriche e rappresentanti delle autorità, che dovrebbero, con il loro esempio, incoraggiare i cittadini a vaccinarsi. Nella seconda fase vengono vaccinati i cittadini di età superi ore ai 60 anni e le persone appartenenti alle categorie a rischio di complicazioni gravi del Covid.

O è un vaccino antisemita, o abbiamo un problema.





































IL FASCIO CONTE VENDE ARMI ALL'EGITTO.



REGENI, GENITORI DENUNCIANO GOVERNO PER VENDITA ARMI AD EGITTO



IL FASCIO GOVERNO CONTE VENDE ARMI ALL'EGITTO!.



Un esposto contro il Governo italiano per violazione della legge in materia di vendita di armi a Paesi “autori di gravi violazioni dei diritti umani”. E’ quanto annunciato da Claudio e Paola Regeni.


Il provvedimento, che fa riferimento alla vendita di due fregate all’Egitto, è stato redatto dall’avvocato Alessandra Bellerini, legale dei familiari del ricercatore ucciso nel 2016.

Beh, allora che dire degli affari con la sicuramente meno rozza ma ben più barbara dittatura cinese? E poi, noi siamo per caso una democrazia?






MENTRE IL GOVERNO HA ASSASSINATO L'ITALIA, E I SINISTRATI VANNO A PESCA DI PESCE NERO AFRICANO VELENOSO DA PORTARE IN ITALIA PER DISTRIBUIRLO COME INFEZIONE, A WUHAN SALUTA IL CAPODANNO IN PIAZZA SENZA MASCHERINA, MENTRE I COGLIONI ITALIANI DICONO A CONTE SI SIGNORE.




WUHAN SALUTA IL CAPODANNO IN PIAZZA E SENZA MASCHERINA: VOI SIETE CHIUSI IN CASA




























Vale il discorso fatto per la Corea del Nord:


Corea del Nord in festa per Capodanno e noi chiusi in casa: il vero tiranno è al Quirinale

Si continua a parlare di Conte, ma chi regge il moccolo di questo governo abusivo è Mattarella. Fa impressione vedere la gente festeggiare in piazza nella capitale di quella che viene definita una spietata dittatura, e in parte lo è, mentre qui, in Italia ed Europa, siamo tutti chiusi in casa.







L’epidemia di coronavirus è una dichiarazione di guerra.







 

31 MILA CLANDESTINI ENTRO DICEMBRE 2021 ARRIVERANNO IN ITALIA DALL'AFRICA. DOMANI 1 GENNAIO 2021, ARRIVERANNO IN ITALIA I PRIMI 160 CLANDESTINI ISLAMICI. I BASTARDI ROSSI PAGHERANNO ANCHE QUESTA. I BASTRADI ROSSI TROVANO SEMPRE IL PESCE AFRICANO IN MARE, STRANO. 




ONG SPAGNOLA VERSO L’ITALIA COL PRIMO CARICO DEL 2021: 160 CLANDESTINI AFRICANI





Dopo mesi di zero partenze dalla Libia, sono arrivati loro. E hanno cambiato base di partenza, evidentemente in contatto diretto coi loro referenti in Nordafrica. Siamo in presenza di organizzazioni criminali finanziate da entità straniere che mirano a destabilizzare etnicamente l’Italia per renderla meno italiana e quindi meno riottosa alla ‘integrazione’ UE.






































 

 ANCHE STASERA HA PARLATO IL LADRO DELLA DEMOCRAZIA, CHE HA UNO STIPENDIO DI 239 MILA EURO AL MESE. GLI ITALIANI DURANTE IL DISCORSO DI MATTARELLO, HANNO CAMBIATO CANALE. DOMANI I MEDIA SCRIVERANNO LE SOLITE CAZZATE, OVVERO MIGLIONI DI ITALIANI HANNO ASCOLTATO MATTARELLA, MA NON E' VERO. 





MATTARELLA, LADRO DI DEMOCRAZIA DALL’INDECENTE STIPENDIO: 239MILA EURO PER NON FARCI VOTARE






Anche quest’anno il solito bla bla bla di Mattarella. Basta andare a rivedere cosa disse lo scorso anno: non ne ha imbroccata una. L’Italia è più povera e meno libera dello scorso anno. Quest’anno, forse per avere più spettatori, ci ha costretto tutti in casa, ammorbando milioni di italiani con le sue obsolete ovvietà.

In questi anni, il suo unico scopo è stato imporre il Pd al governo. Pd che, poi, è il suo partito di riferimento. Lui, come il suo predecessore, ha imposto per 4 volte in 6 anni questo partito anti-italiano agli elettori: nonostante non lo avessero votato. Lo ascoltino i pochi elettori rimasti al Pd, zombie come lui. Ladri di democrazia come lui. La maggioranza lo ignori. E sia meno silenziosa.

Non solo. Nel suo ruolo di presidente del consiglio supremo di difesa, in questi mesi, ha assistito, immobile e muto, al dispiegamento di forze islamiste ostili a poche miglia dalle coste italiane. Mentre i nostri soldati rimangono a fare gli interessi di paesi stranieri in Libano e Afghanistan, le forze del Sultano si dispiegano lungo le coste libiche.

E’ importante scomporre il rispetto che si deve ad un’istituzione rispetto a chi quell’istituzione occupa abusivamente ormai da decenni: il cosiddetto ‘centrosinistra’.

Milioni di euro: è quanto questo ladro di democrazia ha incassato in anni e anni di politica.

Ci sono tanti conferenzieri superpagati al mondo, soprattutto ex presidenti e primi ministri ai quali le multinazionali versano marchette per i favori elargiti, ma nessuno lo batte.

Il ‘lavoro’ di Mattarella, come quello dei suoi predecessori, si riduce, oltre a qualche inutilità sparsa, ad una comparsata televisiva di una ventina di minuti l’anno. Per il resto viaggi pagati e tagli di nastro. E dichiarazioni più o meno stupide, come quella di ieri: evasione indecente.

E’ indecente che per l’unica apparizione dell’anno, la sera di Capodanno, becchi circa 239 mila euro. Un po’ esoso come cachet.

Allo stipendio di PdR aggiungiamo i 9.363 euro di vitalizio parlamentare al mese, più una “liquidazione” per la sua carriera venticinquennale in Parlamento da 234 mila euro.

Non solo, dall’aprile 2009 all’ottobre 2011 è stato membro del Consiglio di presidenza della giustizia amministrativa, per un gettone di presenza per il Consiglio di presidenza di circa 65mila euro l’anno, benefit esclusi. Poi la Consulta, che si calcola come il compenso del primo giudice della Cassazione – cioè il magistrato che guadagna più di tutti gli altri – aumentato del 50% (il presidente si becca anche un altro 20%). Allo stipendio la legge aggiunge una indennità giornaliera di presenza pari a un trentesimo della retribuzione mensile spettante ai giudici ordinari.

Guardateli i nullafacenti, i mantenuti dalle tasse del popolo
Guardateli i nullafacenti, i mantenuti dalle tasse del popolo

A questa si aggiunge infine la pensione da docente universitario: Mattarella è stato infatti docente di Diritto parlamentare fino al 1983: da quella data fa il politico e i contributi per la pensione gli sono stati giustamente versati lo stesso. Non si sa quale sia la cifra, ma se stiamo alla media si tratta – più o meno – di 80mila euro l’anno.

Dal 2008 a oggi Sergio Mattarella ha ricevuto dai contribuenti oltre 2,8 milioni di euro.

Un po’ tanto per non avere fatto e non fare praticamente nulla di utile al Paese. Non è che ha studiato come curare i tumori. Non fa il condottiero contro i nemici (anzi, i nemici lui li invita a casa nostra). Ha semplicemente gozzovigliato, un parassita politico. E abusivo.

Abusivo perché nominato da un Parlamento con una maggioranza risultante da una legge dichiarata incostituzionale. Anche per questo è un presidente illegittimo. Illegittimo come il Parlamento attuale che grazie a lui è sopravvissuto a se stesso.

Per questo dovrebbe sciogliere le camere e poi dimettersi. E consentire al popolo di scegliersi un governo e, finalmente, un Presidente della Repubblica che abbia la fiducia del Popolo, e non delle élite globali. Che venga applaudito al mercato, e non alla Scala dai propri sodali.

Dignità, se ce l’ha, presidente. Non c’è l’ha. E’ un ladro di democrazia. E i cittadini, in presenza di tale arroganza istituzionale, una scelta ce l’hanno, oltre prendere d’assalto il palazzo: ignorarlo.







































 BREAKING NEWS, VIDEO

COREA DEL NORD IN FESTA PER CAPODANNO E NOI CHIUSI IN CASA: IL VERO TIRANNO È AL QUIRINALE






























Si continua a parlare di Conte, ma chi regge il moccolo di questo governo abusivo è Mattarella. Fa impressione vedere la gente festeggiare in piazza nella capitale di quella che viene definita una spietata dittatura, e in parte lo è, mentre qui, in Italia ed Europa, siamo tutti chiusi in casa. Per coprifuoco. In attesa di un vaccino presunto salvifico che vogliono inocularci a forza nonostante non sia stato testato a lungo termine.

Delle due l’una: o il Covid-19 è un’arma contro l’Uomo Bianco concepita in un laboratorio cinese, e per questo colpisce solo i Paesi bianchi, oppure è un’arma che i nostri governi usano contro i popoli per volontà o per stupidità mentre altri governi ‘dittatoriali’ sono in grado di controllarne la diffusione perché chiudono le frontiere. Non si spiega altrimenti quello che è sotto gli occhi di tutti.







Il coronavirus e’ tutta una tarantella per far calare il consumo di materie prime, presto razioneranno la carne. Sappiamo chi c’e’ dietro.













TANTI VAFFANCULO AI SINISTRATI, E CHE L'ANNO RADDOPPI I VAFFANCULI AGLI STESSI.



RAZZISTI E FASCISTI ROSSI HANNO ORGANIZZATO AI CLANDESTINI CENONI E DISCOTECHE A SPESE DEGLI ITALIANI. PER I COGLIONI ROSSI, UN VA A FANCULO A TUTTI. 





 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, INVASIONE

CAPODANNO IN HOTEL PER 80MILA CLANDESTINI: IL CENONE LO PAGATE VOI




























Sono finora 34.134 i clandestini sulle coste italiane da inizio anno. Nello stesso periodo, lo scorso anno furono 11.471 mentre nel 2018 furono 23.329. Il dato è stato diffuso dal ministero degli Interni, considerati gli sbarchi rilevati entro le 8 di questa mattina.

È ‘fermo’ a 1.571 il totale dei clandestini arrivati via mare nel nostro Paese da inizio mese. L’anno scorso, in tutto dicembre, con Lamorgese che ancora gestiva l’onda lunga di Salvini, furono 589, mentre nel 2018, con Salvini, furono 359.

Degli oltre 34mila sbarcati in Italia nel 2020, 12.873 sono di nazionalità tunisina (38%), sulla base di quanto dichiarato al momento dello sbarco; gli altri provengono da Bangladesh (4.141, 12%), Costa d’Avorio (1.950, 6%), Algeria (1.458, 4%), Pakistan (1.400, 4%), Egitto (1.263, 4%), Sudan (1.125, 3%), Marocco (1.030, 3%), Afghanistan (1.009, 3%), Iran (969, 3%) a cui si aggiungono 6.916 persone (20%) provenienti da altri Stati o per le quali è ancora in corso la procedura di identificazione.

Per quanto riguarda la presenza di scrocconi in accoglienza, i dati parlano di 79.938 immigrati su tutto il territorio nazionale di cui 21 negli hot spot della Sicilia, 54.343 nei centri di accoglienza e 25.574 nei centri Siproimi. La Regione con la più alta percentuale di migranti accolti è la Lombardia (13%, in totale 10.494 persone), seguita da Emilia Romagna (10%), Lazio e Piemonte (9%), Sicilia (8%), Campania (7%), Toscana e Veneto (6%).

Da questi numeri sono esclusi i circa tremila su navi da crociera di lusso.

Raccattati, a seguito di operazioni Sar (Search and Rescue) quasi cinquemila clandestini, per la precisione 4775.





Andate a stroncarlo dritto nel culo, schifosi comunisti di questa minchia, le troie a sinistra hanno una galleria tra le gambe, oltre al fatto che sono piene di droga. Sporchi negri bastardi, schifosi sinistrati. Speriamo che il Covid 19 ammazzi tutti negri e sinistrati. Buon vaffanculo ai sinistrati di merda, e quei figli di zoccola rossi. 









 GRAZIE AL GOVERNO CONTE, 73 MILA AZIENDE CHIUSE E 17 HANNO FALLITO, IL GOVERNO CONTE PENSA A PORTARE IN ITALIA ALTRI 31 MILA CLANDESTINI, INFATTI INVIA I TRAFFICANTI IN LIBIA. 



ONG FRANCESE TORNA IN MARE: PRONTI A TRAGHETTARE ALTRI 31MILA CLANDESTINI IN ITALIA






















Visto che in Africa il vaccino arriverà tra circa 3 anni, il Governo Conte porta 31 mila clandestini cosi lì vaccina, e agli Italiani non gli rimane nulla.

A pochi giorni dalla notizia del dissequestro, dopo cinque mesi, della nave Ocean Viking della Ong dei veleni Sos Mediterranée:


ONG dei veleni torna a traghettare clandestini: dissequestrata Ocean Viking

Dopo avere scaricato rifiuti infetti, oltre a decine di migliaia di clandestini, anche loro infetti, la ONG francese aveva comprato un’altra nave. Sequestrata, ora torna in mare. Sos Mediterranee è pronta a riprendere le operazioni di traghettamento. Oggi, infatti, dopo una nuova ispezione della Guardia costiera italiana, è stato tolto il fermo amministrativo alla Ocean …



I trafficanti francesi si preparano a riprendere una nuova missione: “E’ un nuovo inizio, un segnale di speranza alla vigilia del nuovo anno”, affermano gli scafisti privati, che si dicono “abituati a una altalena di emozioni”. “Viviamo situazioni estremamente drammatiche, ma anche momenti di vera gioia: sono questi i momenti che vogliamo ricordare alla fine di un anno così impegnativo e mentre ci accingiamo a tornare al più presto in mare, a salvare vite”.

Prima con la nave Aquarius, sequestrata per l’inchiesta sui rifiuti infetti scaricati in Italia e poi con la Ocean Viking, in questi anni hanno traghettato in Italia più di 31.000 clandestini. Sulle navi hanno aiutato 6 piccoli invasori a nascere, Alex, Newman, Favour, Mercy, Christ e Miracle: “Sei nuove vite venute alla luce in mare aperto e in condizioni estreme, sei piccoli grandi miracoli”. Che da allora mantenete voi, fino alla maggiore età, a botte si minimo 100 euro al giorno.







GRAZIE AI CANI ROSSI, L'ITALIA E' DIVENTATA UN PORCILE ILSAMICO, SONO GLI STESSI CANI CHE CANTANO BELLA CIANCI. 



IN ITALIA RECORD DI SBARCHI NONOSTANTE IL LOCKDOWN: TRIPLICATI CON LAMORGESE












































 

I CANI ISLAMICI DELLA  SINISTRA E DEL PD DISTRUGGO TUTTI I PRESEPI IN TUTTA ITALIA. NON LI' VOGLIAMO QUESTI MALEDETTI.





 BREAKING NEWS, RELIGIONE

ASSALTO AI PRESEPI IN TUTTA ITALIA: MADONNINE MOZZATE E GESÙ DISTRUTTI




























Questi sono i maiali Islamici della sinistra e del pd.



Attacco ai presepi e alle immagini sacre in tutta Italia durante il Natale. Gli ultimi due casi, con le mani mozzate alla Madonna e un Bambinello rubato.

Nonostante il lockdown abbia decimato le rappresentazioni della Natività che sbocciavano ad ogni latitudine della provincia, i vandali dei presepi continuano a imperversare. Stavolta è finita nel mirino ad una composizione realizzata a Verolanuova, non troppo distante dal supermercato Conad. I responsabili del raid non solo hanno danneggiato la rappresentazione, ma hanno rubato il rosario di San Padre Pio. Non paghi con un attrezzo hanno rotto le mani della statua della Madonna che si trova a ridosso del presepe. L’aspetto più inquietante è che i vandali hanno agito nel pomeriggio dell’altro ieri. Ma nessuno si è accorto di nulla nonostante nella zona ci fosse un certo fermento. A Manerbio è stato saccheggiato il presepe allestito in un giardino di un’abitazione del villaggio Fanfani. Sono sparite almeno una decina di statuine alte 50 centimetri.




E’ successo di nuovo a Viareggio: è sparito nella giornata di ieri la statuetta di Gesù Bambino dal presepe allestito dal Comune ai piedi della Torre Matilde. Era già accaduto nel 2017 quando venne trafugato il Gesù bambino, in quel caso dalla pelle scura, ospitato nella capannella sul Belvedere delle Maschere.






Brutti segnali.Se non cancelliamo il Pd e tutta l’Associazione a Delinquere sinistroide mandando a casa loro tutti i clandestini verranno avanti tempi bui.Molto tristi e brutti.










La cosa davvero sconcertante e la rassegnazione e l’accettazione per tutto ciò ….
Come può un popolo accettare tutti questi attacchi alla propria storia cultura e patria perpetrati sempre dai soliti busulcumprà del cazzo, e tutto sembra essergli permesso perchè porelli fuggono da… STO CAZZO!!
Tempi davvero neri ci aspettano se non decidiamo di agire concretamente contro questa sinistra malata di negri da accogliere, ma gli itaglioni sembra interessare solo il gf e uomini e troie Islamiche. Sono i figli di puttana della sinistra e del pd maledetto.