giovedì 29 agosto 2019

UE, COMMISSARIO TEDESCO: RICOMPENSEREMO L’ITALIA PER AVERE FATTO FUORI SALVINI






UE, COMMISSARIO TEDESCO: RICOMPENSEREMO L’ITALIA PER AVERE FATTO FUORI SALVINI




Il nuovo incarico conferito a Conte è “uno sviluppo positivo”. Ora ci si aspetta dall’Italia “un governo pro-europeo”.Così i padroni di Bruxelles che hanno deciso la nascita del nuovo governo abusivo, salutano il ribaltonde in Italia.
Parole agghiaccianti del commissario Ue uscente al bilancio Guenther Oettinger in un’intervista radiofonica all’emittente Swr.
Bruxelles “è pronta a fare qualsiasi cosa per facilitare il lavoro del governo italiano quando entrerà in carica e per ricompensarlo”, ha aggiunto.
Così parlano i padroni dei propri cani da riporto.

La risposta di Salvini:

Si è vero che i ministri possono fare e possono vendersi ai altri governi , ma loro non comandano niente , che è che comanda ? il popolo sovrano. La loro elezione non è espressione di Maggioranza ,ma solo di opportunismo . E il popolo che deve dire NO A IMPORTAZIONI DI FANKAZZISTI PIENI DI MALATTIE CHE UTTILIZZANO IL WELFARE DEL POPOLO ITALIANO A SPESE DEL POPOLO ITALIANO. E, quei cialtroni devono andarsene dal governo , sciopero contro le tasse subito , dopo una settimana sciopero generale , e avanti ad oltranza , DEVONO ANDARE FUORI DALLA PALLE , e poi elezioni .












Nessun commento:

Posta un commento