CronacaQui
6 ore fa
Blitz della squadra Mobile: agenti aggrediti con calci e pugni da due pusher senegalesi. Denunciato un minorenne
Torino, scoperta in via Brandizzo la casa che riforniva di droga le aree di spaccio della città: 3 arresti
Blitz della squadra Mobile: agenti aggrediti con calci e pugni da due pusher senegalesi. Denunciato un minorenne

Blitz degli agenti della squadra Mobile di Torino in un appartamento di via Brandizzo, nel quartiere Barriera Milano, dove alcuni stranieri vendevano droga all’ingrosso: con ogni probabilità, rifornivano le principali aree di spaccio della città.
Quando ieri sera sono entrati nell’alloggio, hanno ricevuto un’accoglienza tutt’altro che pacifica: due senegalesi, infatti, hanno aggredito i poliziotti con calci e pugni per consentire a un loro connazionale minorenne di disfarsi della droga presente nell’abitazione.
Il ragazzo si è subito diretto verso il bagno, ma è stato fermato in tempo dagli agenti che hanno sequestrato oltre 140 dosi di cocaina e crack (per un totale di più di 120 grammi) e più di 150 grammi di sostanza da taglio, tutti il materiale necessario al confezionamento delle dosi e 5mila euro in contanti. Nell’alloggio c’era anche un’altra persona, un gabonese di 21 anni che non ha opposto resistenza.
I tre maggiorenni sono stati arrestati, mentre il minore denunciato. I poliziotti aggrediti hanno subito lesioni guaribili in 7 giorni.
Nessun commento:
Posta un commento