sabato 31 agosto 2019

TOKYO È LA CITTÀ PIÙ SICURA AL MONDO: E QUELLA CON MENO IMMIGRATI


Tokyo è risultata la città più sicura al mondo, quella con meno reati. Non casualmente è anche la città con meno immigrati al mondo.
Noi abbiamo barattato la nostra sicurezza per cosa, qualche lavoratore low-cost?


Credo che abbiano motivazioni che vanno molto al di la del lavoratore low cost. Purtroppo.

MA VERAMENTE IL GIAPPONE NON A IMMIGRAMERDE
E INFATTI IL PAESE DOVE NON NASCONO PIÙ MOCCIOSI
NON FANNO PIÙ FIGLI
E IL POPOLO INVECCHIA SENZA SOSTITUZIONE DI NUOVI GIOVANI.



Hanno anche dei difetti… ma che c’entra con l’immigrazione?




Il basso numero di reati comuni in Giappone é anche dovuto alla presenza della Yakuza. I reati commessi nel paese sono perlopiù dovuti alla malavita locale, dove tra l’altro, non pochi sono gli elementi di origine straniera, in prevalenza cinesi e coreani. I pochissimi immigrati in Giappone infatti, sono in larga parte provenienti da altri paesi dell’Asia, perché considerati più assimilabili, e da brasiliani “nikkeijin”, ovvero di ascendenza giapponese.
É interessante notare come in Giappone, paese vassallo degli USA come quelli europei per le note vicende dell’ultimo conflitto mondiale, l’ideologia immigrazionista e multiculturalista non abbia infettato la classe dirigente del paese, e di conseguenza la popolazione, come purtroppo é avvenuto da noi in Europa occidentale. Certamente anche in Giappone si é affermato nella società il nichilismo e l’edonismo – come dimostrano i drammatici dati demografici – ma ciò non ha minimamente inciso sul patriottismo e l’identitarismo del popolo giapponese.






Nessun commento:

Posta un commento