sabato 31 agosto 2019

SALVINI, ULTIMATUM A MATTARELLA: “ORA BASTA, SCIOGLI LE CAMERE”, CONTE VERSO RINUNCIA?





SALVINI, ULTIMATUM A MATTARELLA: “ORA BASTA, SCIOGLI LE CAMERE”, CONTE VERSO RINUNCIA?



“Presidente Mattarella, basta, metta fine a questo vergognoso mercato delle poltrone, convochi le elezioni e restituisca la parola e la dignità agli italiani”. E’ quanto ha chiesto il leader del primo partito italiano, Salvini, al capo, abusivo, dello Stato.

Presidente Mattarella, basta, metta fine a questo vergognoso mercato delle poltrone, convochi le elezioni e restituisca la parola e la dignità agli Italiani 🇮🇹

Visualizza l'immagine su Twitter



Intanto, questa mattina, il presidente del consiglio incaricato, Giuseppi Conte, ha avuto un colloquio con il Capo dello Stato Sergio Mattarella. Conte è uscito in auto da Palazzo Chigi dopo le dieci ed è entrato al Quirinale poco dopo. Poco prima delle 12 il premier è poi tornato a Palazzo Chigi per il vertice con le delegazioni di Movimento 5 Stelle e Pd per la rissa quotidiana.In mattinata, dopo l’incontro al Colle con il Capo dello Stato Sergio Mattarella è emerso in ambienti dei poltronari in Parlamento che Conte stia anche ipotizzando la possibilità di rinunciare al mandato conferitogli dal Capo dello Stato, alla luce delle difficoltà emerse nelle ultime ore.


Fonti: alta tensione, Conte pronto anche a rinunciare


Sarebbe anche ora. Ma non vogliono mollare la poltrona. Perché i sondaggi, quelli veri, non quelli che pubblicano i giornaloni come prima delle Europee, li danno in caduta libera.



Indiano Solitario ma che minchia combini? TORNA NEL NOSTRO GRUPPO CHE ORA SIAMO TANTI E INCAZZATI!!!


Se le voci che ho sentito sono vere lo spettacolo è appena iniziato. Alle prossime si presenteranno solo la Lega, il PD e “altri” (di cui Giorgia il pesce più grosso degli altri) fra cui persino una “cosa del sud” di marca Salvini e con dei voti in tasca.
Vedremo. Io per ora mi sono discretamente divertito in questa crisi.


Anche se non andasse avanti questo governo di truffatori, impostori nemici del popolo italiano, saremmo comunque di fronte ad una grande ingiustizia perché loro ci hanno provato. Poi i motivi che eventualmente li faranno desistere sono logistici non sono di ordine morale.

Mattarella,e*agli ordini di MERKELL,Macron,ed finanza EUROPEA ed Mondiale……..Un SALVINI,PREMIER innescanerebbe un NUOVO procedimento di ordine Europeo.






Nessun commento:

Posta un commento