sabato 31 agosto 2019

SENZA SALVINI, PAESE IN RIVOLTA PER IMMIGRATI: “E’ UN’INVASIONE”





SENZA SALVINI, PAESE IN RIVOLTA PER IMMIGRATI: “E’ UN’INVASIONE” – VIDEO


Dopo l’arrivo di 40 clandestini si teme una nuova invasione. La protesta: “Non possiamo ospitare 300 immigrati in un paese di 4000 abitanti”
Video Player
00:00
01:58

Salvini aveva sgomberato. Ora ricominciano.

Ma andate a fan culo

Solo 300 su 4000 beati loro, se volete faccio dei filmati di Genova in modo che tutti possano vedere come realmente siano scomparsi i nostri poveri connazionali. Sono al 50% negri e il 45% stranieri misti tra sudamericani, rumeni, polacchi, indiani, cinesi, russi ecc solo che polacchi-rumeni-russi talvolta li scambi per italiani, incominciano le litanie al telefonino e capisci che sei una mosca bianca.

Molto ma molto difficile che un russo faccia a meno della sua patria per questa merda


Infatti volevo scrivere russE perché sono tutte donne, poi dal momento che era tutto al plurale non ho specificato. Vengono dalle zone rurali per fare le mignotte e per sposare gli italiani. A seconda dell’età e dell’avvenenza delle donne. Alcune fanno le badanti e poi cercano di farsi lasciare la casa dall’anziano entrando nelle sue grazie, riuscendoci in un alta percentuale.


Se mi spiegate come e dove mettere i filmati ve li faccio, la tecnologia non è il mio forte. Ho moltissimi difett, ma non sono mai stata bugiarda.



Nessun commento:

Posta un commento