sabato 31 agosto 2019

JUNCKER LODA IL TRASFORMISMO DI CONTE: “È COME CON TSIPRAS”




JUNCKER LODA IL TRASFORMISMO DI CONTE: “È COME CON TSIPRAS”




Juncker loda la metamorfosi di Conte e la rivendica: “È come con Tsipras”. Quindi un cameriere Ue inviato per asservire il proprio popolo all’oligarchia euroinomane.


Del resto, ieri Oettinger, il commissario Ue tedesco l’aveva detto: il governo italiano sarà ricompensato per avere fatto fuori Salvini. L’unico che si opponeva all’asservimento.



Visualizza l'immagine su Twitter
E che il complotto arrivi da lontano, e che Salvini ne abbia solo accelerato la caduta tentando di disinnescarlo, lo confermano anche le trattative del M5S con il gruppo all’Europarlamento di Macron:

Da Salvini a Rackete. Dai Gilet Gialli a Macron: qui siamo in presenza di un partito di prostitute politiche pronte a tutto. Luigi di Maio ed Emmanuel Macron potrebbero allearsi in Europa. Almeno, questo è quanto sperano i grillini a sei mesi dall’incontro parigino tra la puttana di Macron e i Gilet gialli,



Complotto rivelato anche da Luttwak:


“Macron ha soddisfatto le richieste di Trump al G7, gli ha fatto un grande favore. E Macron ha chiesto a Trump, con i tedeschi e tutti gli europei, di appoggiare la formazione rapida di un governo in Italia”. Edward Luttwak spiega così il bizzarro endorsement del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.



Ora abbiamo appurato che Conte e Di Maio sono le puttane di Macron e soci. Resta da capire, cari attivisti grillini, se lo siete anche voi. Votate NO su Rousseau, se ve lo permetteranno.











Nessun commento:

Posta un commento