sabato 31 agosto 2019

ITALIANO ACCOLTELLA IMMIGRATI PER DIFENDERE FIDANZATA, ARRESTATO




ITALIANO ACCOLTELLA IMMIGRATI PER DIFENDERE FIDANZATA, ARRESTATO



Pioltello, Milano. Due immigrati, ubriachi, molestano pesantemente una ragazza. Lei chiede aiuto al fidanzato che prima li accoltella entrambi e poi viene arrestato.L’arrestato, un italiano di ventisei anni, arrivato al parco dove la fidanzata veniva molestata, ha preso una bottiglia di vetro da terra e ha colpito i due stranieri. Il peruviano con un colpo all’avambraccio sinistro. L’ecuadoriano, invece, ha subito un taglio alla pancia e uno al viso. Soccorsi dal personale del 118, i due stranieri vengono trasportati in ospedale. Il ragazzo originario del Perù ne avrà per una ventina di giorni di prognosi, secondo quanto stabilito al pronto soccorso di Cernusco l’ecuadoriano, invece, è stato trasportato al San Raffaele. Qui è stato intubato e sottoposto al coma farmacologico per la gravissima emorragia che lo aveva colpito. Si è risvegliato e ha ripreso conoscenza, ma tutt’ora in terapia intensiva.L’italiano si è costituito la sera stessa nella stazione dei carabinieri di Pioltello. E’ in stato di arresto con l’accusa di lesioni gravissime.




Bravo!!! Fiero sto ragazzo! Ma li ha accoltellati o li ha tagliati con la bottiglia rotta?

Perche se uno trova la bottiglia per strada, nel momento dell’emergenza, la rompe e li sfregia è meno grave di uno che “viaggia” col coltello


Era la stessa cosa anche se gli dava un fracasso di botte
L’avrebbero arrestato ugualmente


MA PERCHÉ CAZZO SI E COSTITUITO???
MA E UN COGLIONE..


Teoricamente sarebbe un attenuante. Ma la crocifissione non gliela leva nessuno.



Bravo, ottima scelta anche per l’arma. Il coccio è uno dei preferiti dei sudamericani quindi è la loro giusta punizione.








Nessun commento:

Posta un commento