sabato 31 agosto 2019

SALVINI BLOCCA REDDITO CITTADINANZA A IMMIGRATI, AVVOCATI SOROS MINACCIANO INPS: “DARLO SUBITO”






SALVINI BLOCCA REDDITO CITTADINANZA A IMMIGRATI, AVVOCATI SOROS MINACCIANO INPS: “DARLO SUBITO”



Niente reddito di cittadinanza per gli immigrati, grazie alla Lega. Sospeso fino a data da destinarsi. Sono passati quasi due mesi da quando l’Inps ha emesso la circolare con cui ha congelato le domande presentate da aprile in poi dagli immigrati per accedere al sussidio:



L’Inps ha emanato una circolare che sospende – parzialmente – le domande presentate da cittadini extracomunitari In attesa del decreto del ministro del Lavoro di concerto con quello degli Affari esteri che indichi i Paesi extracomunitari i cui cittadini sono esonerati dall’obbligo di presentare la certificazione relativa ai requisiti reddituali e patrimoniali e la composizione …


Tutto grazie alla clausola Ceccardi imposta dalla Lega, che impone la presentazione di un certificato sull’assenza di patrimoni in patria. Ovviamente, se arrivano loro:


I cittadini extracomunitari che hanno fatto richiesta per avere il reddito di cittadinanza sono ancora senza reddito di cittadinanza, grazie alla Lega. Da aprile le loro domande sono ferme all’Inps, perché manca un decreto attuativo. Questo significa che gli stranieri provenienti da un Paese extra Ue non hanno ancora ricevuto nessun sussidio mensile.


Ma intanto, si è mossa la famigerata Associazione studi giuridici sull’immigrazione, Asgi, finanziata da Soros e sempre al fianco degli scrocconi stranieri, inviando una sorta di lettera minatoria all’Inps, in cui si esige di revocare «immediatamente» la circolare e di comunicare agli uffici locali «l’obbligo di procedere immediatamente all’esame delle domande dei richiedenti con cittadinanza extra Ue» con gli stessi tempi previsti per i cittadini italiani e senza richiesta di documenti aggiuntivi.
Insomma, un piccolo branco di avvocati finanziati da uno speculatore straniero detta legge al governo italiano.
«Se il reddito serve a far uscire i cittadini dalla condizione di povertà, non può essere sospeso», dice tal Alberto Guariso, avvocato dell’Asgi. Dimenticando il termine ‘cittadini’. Forse non lo insegnano all’università di Soros.
«Il governo ha approvato il reddito di cittadinanza con un decreto legge proprio per ragioni di urgenza, con una corsa a erogare il sussidio prima delle elezioni europee e prima che fosse predisposta la struttura per l’avviamento al lavoro dei beneficiari. E invece per gli stranieri questa urgenza evidentemente non vale».
Di ‘Cittadinanza’. Genio.

Rendere illegale Soros e i suoi tentacoli come ha fatto Orbam, i cui voti son serviti alla Van der Leyen a fare la splendida.
Appello:
ITALIANI SIETE DELLE MERDE EUNUCHE.
ANCHE QUANDO SIETE DEGLI SCOPATORI SIETE LO STESSO MERDE EUNUCHE.
CHI SI FA SOTTOMETTERE E SODOMIZZARE POLITICAMENTE È SI CONTRONATURA




ALTRO CHE CHI LO FA PER PIACERE SESSUALE CHE SONO CAZZI LORO…
BASTA CHE NN PRETENDANO ADOTTARE BIMBI O VANTAGGI GIUSTAMENTE RISERVATI ALLE FAMIGLIE.
ESSERE INCULATI POLITICAMENTE E FARSI SODOMIZZARE IL CERVELLO E LA PATRIA HA PREZZO !!!
IMBECILLI.

Questo Soros, va fermato.
Pazzo miliardario che con i suoi miliardi e senza scrupoli ne vuole fare di più.
Dove arriva,ovunque xké benedetto da tutti, stato,borsa,ditte,singoli,chiesa tanto lui ti da 5 che a te serve e lui guadagna 50.
Ciao














Nessun commento:

Posta un commento