sabato 31 agosto 2019

LEADER DEGLI IMMIGRANTI CACCIA GLI ITALIANI DALL'ITALIA. 

LEADER IMMIGRATI: “VIA DALL’ITALIA ITALIANI CHE NON CI VOGLIONO” – VIDEO





Appena saranno abbastanza, queste minacce diverranno più comuni. Ecco cosa diceva l’attivista africano preferito dalla sinistra che vuole andare al governo:

Si tratta di lui:
I braccianti africani si lamentano, ma solo gli italiani dovrebbero lamentarsi, perché li hanno espulsi dai lavori stagionali nei campi: nessuno li costringe a pagare i trafficanti per essere traghettati in Italia e finire a raccogliere pomodori per due lire quando la via dello spaccio non è praticabile. Perché il traffico gestito dalla mafia nigeriana …



Ah ah ah che ridere scimmia SCHIFOSA! Vedrai che musica tra poco quando vi scoveremo casa per casa in una lotta senza quartiere a massacrarvi tutti



Dicci quando! Perché lo dici tutti i santi giorni ma poi non succede niente! Io ameno dico: siamo nella cacca sino agli occhi, incominciamo tutti insieme ad uscire con bastoni belli grossi con finte bandiere attaccate come si faceva negli anni 70′ quando c’era Almirante, botte da orbi… poi vediamo cosa succede! Se nessuno incomincia loro prendono potere perché capiscono che non siamo combattivi anzi che siamo dei pusillanimi.


Questo scimpanzè è il sindacalista dei braccianti africani.
La prima mossa per contrastare l’immigrazione è non dare lavoro agli stranieri.
E’ inutile che si sbraiti tanto su internet quando poi magari si va a cena all’AYCE cinese o ci si fa imbiancare la casa dall’imbianchino marocchino o si compra l’ombrellino dall’ambulante immigrato.
Il primo passo è comprare italiano per quanto possibile. Purtroppo gli imprenditori agricoli impiegano sempre di più indiani ed africani, però cominciamo a fare qualche passo in quella direzione.
Se vedo che un’attività commerciale impiega immigrati al posto di italiani, io la boicotto.
Off topic: la Bonino è incazzata perchè gli inciuciari non le hanno rimediato la poltrona. Anche Leu ha ripensamenti perchè vogliono un loro spazio nella mangiatoia. Come anticipavo, il voto al Senato sarà lo scoglio contro cui si arenerà questa maialata. Ammesso e non concesso che riescano a comprare abbastanza senatori da passare, il governo sarebbe a rischio paralisi ad ogni votazione.
Di Maio sta cercando di svincolarsi da questa trappola in cui è cascato come un fesso (gli amici europei che credeva suoi erano solo amici del nemico interno Fico e di Conte).
La partita non è ancora chiusa!

DEVI MORIRE
DEVI MORIRE
DEVI MORIRE
DEVI MORIRE
DEVI MORIRE
DEVI MORIRE
DEVI MORIRE

Si ma le motivazioni per cui casomai cadrebbe il governo sono infamanti per Di Maio. Non hanno magnificato il suo ego come faceva Salvini, dare in premio al bibitaro una poltrona importante come quella presidenziale non è certo una furbata. Andrebbe assegnata con una logica ben precisa in base a quello che si vuole realizzare.

Hai ragione. Ma infatti stanno cercando un pretesto per far cascare tutto senza perdere la faccia: vedi che ieri i 10 punti di Di Maio sono diventati 20 e poco dopo Patuanelli ha cominciato a dichiarare che vogliono risposte dal PD sugli inceneritori di rifiuti.
Quando per Renzi sembrava fatta,
Hanno pure precisato che il voto su Rousseau sarà vincolante. Quindi se l’inciucio venisse bocciato sulla piattaforma, Di Maio riuscirebbe a svincolarsi facendo pure la figura di quello coerente con la sua base elettorale ed il nemico Fico se ne tornerebbe a cuccia.
Casaleggio jr. ha troppa paura di non passare la fiducia, per il M5S sarebbe la morte. A quel punto preferisce morire in modo meno atroce con le elezioni.
Se Salvini ha fatto quello che ha fatto, pur sapendo che Conte aveva portato i 5stelle a votare la Von Der Leyen e che c’erano contatti importanti tra grillini e renziani, una ragione c’è. Ieri ha salutato i dipendenti del Viminale e gli ha detto di non essere tristi, che si sarebbero rivisti molto presto.

Se l’inciucio parte, durerà due mesi, Se non parte, sarenno elezioni e cazzi per tutti, compreso il traditore Berlusconi, tranne che per Salvini e Zingaretti.

P.S.
Lavinia, non si può neanche escludere che Di Maio che minaccia il voto una volta troncata la trattativa col PD non torni tra le braccia di Salvini.
Alcuni giornalisti trovano che negli insoliti messaggini nel cellulare di Centinaio ci siano gli indizi di un possibile accordo segreto tra Salvini e Di Maio. L’opzione di un governo Di Maio con ministri rimpastati dalla Lega non è un’ipotesi così peregrina.

Luigi se pensava di avere amici in Europa era grullo. Dopo gilet jaunes e buoni rapporti con Salvini…
Nn credo napoletano così poco sgamato.
Ci è rimasto dentro per colpa di Salvini.
Che nn ha tradito grullini ma forse di maio si credo anche li perché si sentiva pure lui offeso dagli attacchi, obbligati x colpa Conte e base, di Di Maio.
Dibattista nn tornerà più in parlamento se nn si vota ora e casaleggio avrà distrutto suo giochino e diverrà irrilevante fagocitato da PD.
Unica speranza nn siano così megalomani da credere di reggere col Pd con tutte serpi in seno che hanno.
Conte in primis.

Sembra che sia stato Conte a portare il M5S su posizioni filo-tedesche (ti ricordi poi il video di Conte e la Merkel?)
La Von Der Leyen era già in rapporti di amicizia con la Trenta. Di Maio non è un fesso, però controlla solo una corrente del suo partito (quella più a destra) e dipende comunque da Casaleggio jr. Secondo me è stato portato a fare questi passi un po’ come Zingaretti è stato costretto dai renziani ad avvicinarsi ai 5stelle.


un manipolato al cervello, che ha dovuto imparare a memoria il discorso scritto da qualche pidiota di bibbiano . . .


E che dire del Papa ? Che nn vuole incontrare Salvini e incontra questa gente?


Imparano i discorsi si, non potendo ragionare con una logica loro, ma non da Bibbiano questi argomenti hanno la paternità delle ong.


Luigi ti posso dare atto che scrivi veloce come una saetta, ci metto una vita perché uso solo l’indice, ma i contenuti fanno rabbrividire scusa! Come puoi lontanamente pensare che sia positivo per il paese un rimpasto lega-5s non esiste!!Devono finire nella discarica dalla quale arrivano. Voto e subito Poi voglio la destra perché Salvini deve essere: supportato, indottrinato, aiutato, soprattutto gestito.


Avete notato Berlusca che nn sbaglia più un colpo in tribunale dal golpe del 2011 dopo il quale fa da “dentiera” della sinistra?


Dici che i magistrati sono di manica larga con gli amici degli amici? Può essere, potrebbe anche aver cambiato avvocato, non ho seguito gli avvicendamenti.
Gli saranno grati senz’altro per non aver contrastato il primo golpe. Comunque la gente è abbastanza consapevole di quello che sta succedendo ora. Ieri facevo proselitismo sul bus, una donna si lamentava per l’aria condizionata troppo bassa, a voce alta richiamando l’attenzione degli astanti, io sono intervenuta dicendo che il raffrescamento era motivo di lagna ma il fatto di essere in piena dittatura non era per il popolo italiano un tema scottante da combattere. Tutti hanno anuito.




Nessun commento:

Posta un commento