INVESTÌ IMAM PER VENDICARE BIMBE UCCISE: IN CARCERE MASSACRA DI BOTTE PEDOFILO ISLAMICO
Vi ricordate Darren Osbourne, antesignano di Tarrant, che investì i fedeli di una moschea nota per avere ‘allevato’ terroristi?
Lui:
Da quel giorno è rinchiuso in una prigione inglese. Ma non ha smesso di vendicare bambine. E l’altro giorno ha pestato quasi a morte un detenuto musulmano, pedofilo in carcere per avere stuprato bambine inglesi. E lo ha fatto gridando “Allah Akbar”. Ha anche ironia.
Date un ministero a quest’uomo.
Il secondo più motivato e coerente.
In realtà le torri gemelle ho sempre pensato che fossero i servizi segreti ad aver commissionato gli attentati multipli. Principalmente per coprire, offuscare, questioni spinose interne ma anche una situazione economica molto incerta, la borsa, anche la nostra, scendeva che sembrava non aver fondo. Poi quel primo pomeriggio è stato un bagno di sangue, ma c’era la motivazione dell’attentato. Ricordo che il giorno stesso del crollo lo dissi che i mandanti erano made in Usa, nel forum di finanza che frequentavo. Mi dissero che ero pazza, ma questa tesi fu abbracciata molto più avanti da alcuni audaci giornalisti.