sabato 31 agosto 2019

OCSE TERRORISTA: 2050,PIÙ PENSIONATI CHE LAVORATORI




OCSE TERRORISTA: 2050,PIÙ PENSIONATI CHE LAVORATORI


In Italia più pensionati che lavoratori entro il 2050. Lo prospetta l’Ocse in
uno studio sul mercato del lavoro.

Sulla base degli attuali schemi pensionistici, scrive l’organizzazione, il numero di persone over-50 inattive o pensionate che dovranno essere sostenute dai lavoratori potrebbe aumentare di circa il 40%, arrivando nell’aera Ocse a 58 su 100. In Italia, Grecia e Polonia, entro il 2050 il rischio è di un rapporto uno a uno o addirittura di più over-50 fuori dal mondo del lavoro che lavoratori.


Ovviamente è un’idiozia statistica. Non solo perché in questo arco temporale la rivoluzione robotica rivoluzionerà, inserendosi nel mondo del lavoro in modo capillare, ma anche perché gli inattivi di oggi (disoccupati), se diminuiranno i residenti saranno ovviamente attivi. Non ha senso tenere fermo il numero di inattivi mentre cala la disoccupazione: se oggi abbiamo il 30% dei giovani disoccupati, avremo probabilmente l’occupazione piena.

Ma queste statistiche perchè non le utilizzano per richiedere la criminalizzazione sacrosanta dell’aborto? Perchè tali statistiche non vengono citate per richiedere la proibizione immediata dei contraccettivi? No, le utilizzano sempre e soltanto per richiedere l’unica droga che li esalta e li anima: più immigrati, più immigrati, più immigrati!!!

Beh, mi pare chiaro che a loro non interessano bimbi bianchi ma cinghialoni negri.

Credo che una statistica con 30 anni di anticipo sia senza senso, spiego il mio punto di vista: le variabili aumentano col passare del tempo, la tecnologia, i vantaggi della medicina, ma dall’altro canto ci sono nuove pandemie legate alle masse che si spostano, il clima, guerre, persino le meteoriti, potrebbero invalidare qualsiasi calcolo. Se in passato la metamorfosi era relativamente lenta ora accelera in modo impressionante. Quindi oggi è pressoché impossibile determinare cosa accadrà tra due lustri, figuriamoci 30 anni.


E TE CREDO AL MOMENTO SIAMO A 96.540 PENSIONATI INPS IMMIGRAMERDE GRAZIE ALLA FIRMA DI PRODI E COMPANY
E AL 2050 GLI IMMIGRAMERDE CHE PERCEPIRANNO LA NOSTRA PENSIONE ARRIVERANNO A 1.000.0000
BANCAROTTA.



MA CON TUTTI I MILIONI DI IMMIGRAMERDE CHE ENTRERANNO NON AVREMO PROBLEMI PERCHÉ SARANNO LORO A PAGARCI LE PENSIONI QUINDI DOVE STA IL PROBLEMA???













Nessun commento:

Posta un commento