AL POSTO DI SALVINI IL PREFETTO CHE PIACEVA AL BOSS DI MAFIA CAPITALE: “APRIREMO TUTTI I PORTI”
Di Mario Morcone, ex prefetto più amato da Mafia Capitale e attuale direttore del famigerato Cir (Consiglio italiano per i rifugiati), onlus finanziata dalla Open Society di Soros, abbiamo parlato spesso.
Non sorprende che sia componente di quell’esercito di zombie all’attacco del decreto legge varato da Salvini. Va totalmente contro gli interessi di chi lo finanzia.
Sul decreto Salvini disse: “Il decreto introduce una norma pericolosissima: la possibilità di trattenere ai fini dell’espulsione migranti fuori dai Cpr in strutture idonee e nella disponibilità dell’autorità di pubblica sicurezza. […] avvia una sorta di militarizzazione del tema dell’immigrazione contraria alla storia e alla cultura di questo Paese”.
Orrore. Addirittura la possibilità di trattenere dei clandestini, ma dove finiremo!
Di questo Morcone dice tutto il volto. Ricordate: nella forma del viso c’è tutto.
L’ex prefetto Mario Morcone, con una lunga carriera al Ministero dell’Interno, di cui è stato capo di gabinetto con il ministro Minniti, dal primo di luglio è il direttore del Consiglio italiano per i rifugiati (Cir).
Il Cir è una onlus costituitasi nel 1990 in Italia, su iniziativa delle Nazioni Unite, con l’obiettivo di difendere i diritti dei rifugiati e dei richiedenti asilo. E’ finanziata da Soros.
Capito? Quello che doveva occuparsi della sicurezza degli italiani era un infiltrato.
Non che avessimo dubbi. Visti i suoi trascorsi come protettore dei clandestini e nell’inchiesta Mafia Capitale:
Vi rendete conto di chi presiedeva l’immigrazione al ministero degli interni e ora Pd e M5s vogliono far tornare come ministro?
Nessun commento:
Posta un commento