giovedì 29 agosto 2019

SALVINI CHIAMA IL POPOLO IN PIAZZA CONTRO IL GOVERNO DEL RIBALTONE 






SALVINI CHIAMA IL POPOLO IN PIAZZA CONTRO IL GOVERNO DEL RIBALTONE – VIDEO





Il leader della Lega Matteo Salvini chiama il popolo in piazza contro il governo del ribaltone M5s-Pd: “Il 19 ottobre a Roma grande giornata di orgoglio italiano”. Lo ha annunciato durante una diretta Facebook. “Sarà la giornata dell’orgoglio della maggioranza operosa, che non va a fare casino ma che vuole un governo che non nasce la notte a Parigi o Bruxelles e che per questo viene ricompensato”, ha detto.

Pontida il 14-15 settembre, i gazebo il 21 e 22 settembre, ma soprattutto una mobilitazione nazionale il 19 ottobre. Matteo Salvini, nella ormai consueta diretta Facebook, organizza la road map del dissenso al Conte 2, chiamando a raccolta i militanti della Lega. “Segnatevelo, sarà la giornata dell’orgoglio” dice durante uno streaming in cui attacca anche il Capo dello Stato Sergio Mattarella e il premier incaricato, accusandolo di essere “l’avvocato dei poteri forti”: “Conte è il primo iscritto al Partito Democratico. Ora ci si trova ad avere il Presidente della Repubblica che arriva dal Partito Democratico, il Presidente del Consiglio che ha ammesso di aver votato Partito Democratico e magari avranno anche il vicepresidente. Si legge Conte, si scrive Monti“. Sottolinea che “siamo ancora in tempo per andare a votare, la sovranità appartiene al popolo” e si appella ancora una volta al voto sulla piattaforma Rousseau che dovrà sancire l’ok della base al Conte 2 prima del suo insediamento. “Vediamo – dice – se M5s chiederà ai suoi militanti dell’inciucio col Pd”.

Il nuovo incarico conferito a Conte è “uno sviluppo positivo”. Ora ci si aspetta dall’Italia “un governo pro-europeo”. Così i padroni di Bruxelles che hanno deciso la nascita del nuovo governo abusivo, salutano il ribaltonde in Italia. Parole agghiaccianti del commissario Ue uscente al bilancio Guenther Oettinger in un’intervista radiofonica all’emittente Swr. 



Salvini poi, alla luce delle dichiarazioni del Commissario al bilancio uscente Oettinger e membro del partito di Angela Merkel, insiste sul complotto internazionale che ha voluto affossare il governo con la Lega per fare nascere quello giallorosso. “Ieri l’ho detto educatamente al Presidente della Repubblica, il governo è nato a tavolino da Bruxelles. Oettinger parla di ricompensa? È di una gravità incredibile. Cosa è stato promesso? Cosa è stato svenduto?”. Chiama ancora una volta quello che si sta delineando “governo delle poltrone” e “giochino di palazzo”, che “è minoranza non solo in Italia ma anche nel parlamento. Non è ancora nato e già è fondato sull’odio per Salvini”. “Le prime dichiarazioni che vedono d’accordo Pd e M5S è che non si fa la flat tax”.



Va bene, per questa volta verremo solo con slogan positivi tipo “viva l’Italia” e “viva la figa”; però per quando la organizziamo la manifestazione con gli slogan negativi?

Questa gentaglia conosce solo la voce del bastone sulla schiena, la fredda mannaia sul collo. Non gliene frega un c. della Pontida pacifica. Andate a prendere aria alla lingua popolo pecorone da Salvini è sempre il solito c*****ne.
Fa pure rima!




Nessun commento:

Posta un commento