giovedì 29 agosto 2019

TORNA DA VACANZE E TROVA CASA SUA OCCUPATA DA 40 IMMIGRATI: “VATTENE O CHIAMIAMO POLIZIA”




TORNA DA VACANZE E TROVA CASA SUA OCCUPATA DA 40 IMMIGRATI: “VATTENE O CHIAMIAMO POLIZIA” – VIDEO





Un uomo d’affari residente ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, è tornato dalle vacanze pochi giorni fa, per trovare una sorpresa: la sua proprietà occupata da 40 richiedenti asilo che gli hanno detto di andarsene.L’uomo è stato “espulso dai suoi stessi locali” da occupanti migranti dopo il suo ritorno dalle vacanze.. Immigrati che avevano completamente saccheggiato la sua proprietà.
Riferendosi a pile di immondizia all’ingresso, l’uoo ha detto che la scena era troppo “pazza per essere descritta a parole” , aggiungendo “Solo ratti e topi vengono qui, ora” .
Un video mostra i migranti africani arrabbiati che affrontano sia il proprietario che la troupe del canale televisivo a cui ha denunciato la vicenda.
La parte più bizzarra è che sono stati gli abusivi a minacciare di chiamare la polizia se non il proprietario non avesse lasciato immediatamente il posto.
Presto anche in Italia con il Pd. Salvini stava rimediando ad anni di devastazione. Che ora potrebbero ricominciare dopo il colpo di stato istituzionale. Glielo permetteremo?
Da tempo hanno inventato apposta per sanare situazioni di questo tipo, dei macchingegni efficacissimi con un nastro ed una manovella, è un po’ come fare i ravioli. La musica che esce fa TA TARATTA TA RATTATTA.












Nessun commento:

Posta un commento