giovedì 29 agosto 2019

L'ITALIA E' STATA ASSASSINATA DAL PD E DALLA UE, SIA NEL LATO ECONOMICO, CHE IN QUELLO DELLA IMMIGRAZIONE...., ADESSO IL PD TORNA AL GOVERNO SENZA PASSARE DALLE ELEZIONI...



LA DEMOCRAZIA ITALIANA È STATA COMMISSARIATA: I GRILLINI CI HANNO VENDUTI ALLA TROJKA




Nemmeno nei tempi più bui della Prima Repubblica un partito era riuscito a cambiare letto nel giro di pochi giorni, con la sgradevole leggerezza tipica delle puttane.
Ed è triste sia un movimento come i Cinquestelle, fino a ieri magari accusabile di alcune posizioni ingenue, ma mai di opportunismo, a consegnare l’Italia alla Trojka. Perché questo sta accadendo, anche se non ve ne siete accorti: ci stanno commissariando.
E il M5s è il mezzo, probabilmente inconsapevole di questo commissariamento della democrazia italiana. Nessuno si era reso conto quale fosse la vera natura di Conte, tranne Vox che ne aveva denunciato le mire dopo poche settimane. E’ stato il M5s a portare il nemico in casa, e ora da quel nemico si sta facendo traghettare sull’altra sponda. Sempre che di ingenuità si tratti, e che lo stesso M5s non fosse nato per intercettare la rabbia populista e depotenziarla: fino all’arrivo, imprevisto, di Salvini. Che quindi deve essere annientato.
E allora ecco il ribaltone. Con il Partito Di Bibbiano, per dirla alla Di Maio.
Il Pd è il partito che più di tutti rappresenta un blocco di potere oligarchico che è l’opposto di quanto voleva essere il M5s. Il Pd rappresenta gli interessi di una classe globalista che vede nel popolo un ostacolo alle proprie relazioni con le altre classi ‘dominanti’ di altri Paesi, non per nulla l’espulsione manu militari di Salvini dal governo è stata saluta con entusiasmo dai governi stranieri: lui è il tribuno del popolo. L’altro tribuno, Di Maio, si è trasformato nella prostituta politica del PD.
Vogliono imporre all’Italia una politica economica, sociale e migratoria che va contro la volontà degli italiani. Finirà male.
Finirà male perché Salvini era l’unico argine alla violenza nelle strade. Alla prima nave ong che verra accolta dalle ‘autorità’ in festa, alla prima ragazzina fatta a pezzi dai vostri ‘profughi’, stavolta non ci sarà nulla a salvarvi dalla furia del popolo.
Stavolta Luca prenderà bene la mira. Non è una minaccia, è una previsione anche troppo facile.


Video Player



















Nessun commento:

Posta un commento