giovedì 1 agosto 2019

PROSEGUE LA DITTATURA DA PARTE DELLA FRANCIA E DELLA GERMANIA NEI CONFRONTI DELL'ITALIA: GERMANIA E FRANCIA VOGLIONO SCARICARE TUTTI GLI AFRICANI IN ITALIA, E IL PD PARE CHE SIA D'ACCORDO.



FLOTTA TEDESCA ASSEDIA LAMPEDUSA: MERKEL VUOLE SCARICARE I CLANDESTINI



La Alan Kurdi, la nave della ong tedesca SeaEye con a bordo 40 clandestini prelevati ieri soccorsi ieri in Libia, continua a navigare verso nord ed è a sud di Lampedusa.

1/2 SICK PUPPIES! The so-called NEW "secret boat" frm customs cutter. Yet another vessel registered as a pleasure craft & used for “rescues”! 15,000 drowned not enough⁉️ #



Visualizza l'immagine su Twitter


2/2


Visualizza l'immagine su Twitter


✔️ di @seaeyeorg con a bordo 40 migranti ormai vicina a
✔️ @openarms_fund continua a pattugliare l’area tra la zona SAR della Libia e quella maltese
✔️ di @resqship verso

Visualizza l'immagine su Twitter

Ieri il ministro dell’Interno Salvini ha firmato il provvedimento per il divieto di ingresso nelle acque italiane. E le autorità libiche hanno indicato Tripoli come porto di sbarco. Rifiutato con sdegno dai post-nazisti di SeaEye. Che iniziano con le solite pantomime di “migranti fuggiti da lager bombardati” e “bambini feriti”.
Sono sempre più disgustosi.
Sempre più indizi portano a considerare le ong un mezzo attraverso cui Francia e Germania vogliono destabilizzare l’Italia. Come ha spiegato l’ex Capo dei Servizi tedeschi in un articolo anticipato in Italia da Vox e poi ripreso dall’Agenzia Nova e altre testate:
Hans-Georg Maassen è stato rimosso un anno fa dalla guida dei «servizi segreti» tedeschi, l’Ufficio federale per la Protezione della Costituzione, dalla Merkel, dopo un suo intervento in cui contraddiceva la stessa cancelliera su un episodio di «caccia al migrante» a Chemnitz, avvenuto dopo l’ennesimo omicidio da parte di un richiedente asilo. 

Del resto, il governo tedesco dismette navi, e poi queste entrano a fare parte della flotta delle Ong che attaccano l’Italia.
Un’altra nave militare tedesca entra a far parte della flotta Ong che vuole traghettare clandestini dalla Libia all’Italia:
La è la 2a volta che dismette una nave militare, e poi viene utilizzata dalle .
La prima fu di @MSF_ITALIA e @SOSMedFrance, ora di @SEENOTRETTUNG.
L'ex capo dei servizi segreti tedeschi @HGMaassen non aveva tutti i tortihttp://www.affaritaliani.it/cronache/sea-watch-ex-capo-servizi-segreti-tedeschi-dietro-carola-merkel.html 


Visualizza l'immagine su Twitter


Questa è una dichiarazione di guerra. Non solo all’Italia, ma a tutti i popoli europei, quello tedesco compreso.






































Nessun commento:

Posta un commento