giovedì 1 agosto 2019

AFRICANO RAPINA UNA DONNA: POLIZIA LO SALVA DAL LINCIAGGIO




AFRICANO RAPINA UNA DONNA: POLIZIA LO SALVA DAL LINCIAGGIO


I cittadini che si trovavano alla Stazione Centrale di Milano volevano linciarlo e fare giustizia. Al suo inseguimento, però, oltre ai passanti inferociti, si erano messi purtroppo anche gli agenti della polizia ferroviaria. L’epilogo dell’episodio sono state, così, le manette e non il sangue. Peccato.Ad essere arrestato, ieri sera, il solito immigrato, un egiziano di 20 anni. L’africano aveva aggredito una donna sulla cinquantina per rapinarla di una collana d’oro, ma chi aveva assistito al violento scippo (la donna era stata spintonata e quasi strozzata) si era subito messo al suo inseguimento.
Il tentativo di fuga si è chiuso pochi minuti dopo nei pressi della Galleria delle Carrozze, dove i poliziotti della polfer sono riusciti a bloccarlo. Il loro intervento ha di fatto sottratto il 20enne alla furia di un gruppo di cittadini che lo stava circondando.
Anche Milano si sta svegliando.

La gente è molto più in là di Salvini. E forse anche di Vox. Un’avvocato milanese, donna, è stata pesantemente insultata da un gruppo di cittidini per aver soccorso un immigrato ecuadoriano ubriaco. Questo è successo domenica mattina al parco Forlanini di Milano, infestato di clandestini, spacciatori e molestatori. Beatrice Bordino stava passeggiando in zona …

















Nessun commento:

Posta un commento