giovedì 1 agosto 2019

IMMIGRATI INCENDIANO CENTRO ACCOGLIENZA A TORINO




IMMIGRATI INCENDIANO CENTRO ACCOGLIENZA A TORINO – VIDEO



Ancora roghi dall’interno del Cpr, il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di corso Brunelleschi a Torino, dove ormai da giorni si susseguono diverse manifestazioni di violente proteste da parte dei clandestini. Per i motivi più demenziali.


Materassi dati alle fiamme, gli arredi devastati: è esplosa la violenta protesta al Centro di Permanenza per il Rimpatrio (Cpr) di Torino, dove sono ospitati 142 clandestino in prevalenza provenienti dal Nord Africa. La protesta è divampata a causa dei “ritardi nel servizio di barberia lamentati dagli ospiti del Cpr”. Dopo avere incendiato gli arredi, …


Proteste che, a quanto pare, continuano. Il fumo si espande su tutto il circondario rendendo l’aria irrespirabile: “Lo spettacolo si ripete ormai tutti i giorni ininterrottamente senza che nessuno prenda provvedimenti, ma chi sono i reclusi?”, si chiedono i residenti. Sono per lo più maghrebini.
Le espulsioni vanno militarizzate. I clandestini tenuti reclusi come i criminali che sono. E rimpatriati con voli aerei militari.










Nessun commento:

Posta un commento